Site icon Chronist

Amici 23, conquista il trofeo Mattia Zenzola

Amici di Maria De Filippi 23, ottiene il Premio Mattia Zenzola

Amici 23, vince il montepremi il ballerino Mattia Zenzola

Amici 23, durante la puntata finale, dopo alcuni colpi di scena, conquista il trofeo il ballerino Mattia Zenzola.

La nuova edizione di Amici di Maria De Filippi 2023, è stata particolarmente avvincente. Tra diversi colpi di scena, Mattia Zenzola conquista il trofeo. Dopo una lotta tra il noto ballerino e Angelica Mango, si è aggiudicato il montepremi dal valore di 150mila euro, dopo il risultato del televoto con il 51,5%. Contrariamente a ciò che si era ipotizzato, vedendo già vittoriosa la figlia di Mango, per altro, grande scoperta artistica, questo pronostico non si è avverato. Ad ogni modo Angelica Mango ha comunque ottenuto il Premio della Critica, dal valore di 50mila euro.

La finale di Amici 23, orario e diretta streaming

La finale di Amici 23, è andata in onda in diretta domenica 14 maggio, in prima serata. La puntata è disponibile anche sulla piattaforma Mediaset Infinity, in streaming.

Potrebbe interessarti anche Amici 2022, l’indiscrezione di Deianira Marzano: “Due finalisti pare che si piacciano, e non solo loro”

La classifica di Amici 23

Durante la finale di Amici 23, sono stati quattro i finalisti a concorrere il titolo come nuovo talento della scuola più ambita d’Italia: Isobel, Angelina, Wax e Mattia. Durante la prima parte della serata, è avvenuto la sfida tra Isobel e Mattia, per quanto riguarda la categoria ballo, durata intorno alle 22:10 circa. Nella seconda fase, invece, si è verificata la sfida tra Angelina e Wax, per la categoria canto, dove il responso, è avvenuto intorno alle 23 circa. Successivamente, nella terza fase finale della competizione, ci sono stati i due vincitori, Angelina e Mattia, dove si sono sfidati, difendendo la loro posizione, con le unghie e con i denti per arrivare ad essere il nuovo campione di Amici di Maria De Filippi. Intorno all’1 di notte circa, sono arrivati i risultati del televoto finale, l’ultimo prima di salutare tutto il pubblico e concludere il loro percorso. Momenti di tensione, ansia e suspence, cercando di mantenere quella lucidità che fino ad oggi, hanno saputo controllare. Ed ecco che, con una vittoria schiacciante, Mattia Zenzola conquista il trofeo di Amici 23.

Continua a leggere su Chronist.it

Exit mobile version