Non ci sarebbero buone notizie per lo show di Alba Parietti, “Non Sono Una Signora”, che, probabilmente andrà in onda quest’estate, ecco le motivazioni.

“Non Sono Una Signora”, lo show di Alba Parietti andrà in onda quest’estate, in seconda serata? Al momento ci sono solamente ipotesi. Ad ogni modo, il programma è già registrato e montato, manca solamente la messa in onda che, fino ad oggi, non è arrivata. Infatti, lo show dedicato alle drag queen, sarebbe dovuto andare in onda a novembre 2022, su Rai2, e poi qualcosa in corso d’opera è cambiato. Più volte è stato posticipato, da dicembre a febbraio, a marzo e poi ancora maggio, mese in cui “Non Sono Una Signora”, il prossimo 16 maggio, sarebbe approdato in televisione. La Parietti, ha dichiarato ai microfoni di Un giorno da pecora, di aver registrato il programma ad ottobre, con cinque puntate già confezionate, ironizzando e senza mandarle troppo a dire, sui continui rinvii della messa in onda:

“Magari andranno in onda a ferragosto e faremo il 90% di ascolti”.

Le parole del direttore di Rai1, Stefano Coletta

A chiarire le cose, ci ha pensato il direttore di Rai1, Stefano Coletta, il quale ha sottolineato la priorità sulla Champions League:

“Da ieri stiamo capendo il da farsi. Il 16 maggio si giocherà una delle partite di calcio dell’anno, quindi sul posizionamento di Non Sono Una Signora potremmo anche prendere decisioni diverse, ci stiamo ragionando. Fra qualche giorno decideremo”.

Potrebbe interessarti anche Alba Parietti: “L’80% degli uomini fa cilecca con me, io e la Ferrari? Falso, non scambiavamo uomini”

Show di Alba Parietti, le indiscrezioni di DavideMaggio.it su “Non Sono Una Signora”

Secondo quanto si legge sul portale di DavideMaggio.it, il vero problema principale, delle motivazioni riguardo i continui rinvii della messa in onda dello show di Alba Parietti. Sembrerebbe che “Non Sono Una Signora”, sia “semplicemente brutto”:

“Lo show di Alba Parietti sulle drag queen, infatti, a parere dei più, è semplicemente brutto. I presenti alle registrazioni non avrebbero potuto far altro che constatare dei problemi importanti relativi ad una figura cardine del programma”.

In ogni caso, bisognerà aspettare che ci siano novità riguardo la messa in onda del programma di Alba Parietti, se sarà confermato per l’estate 2023.

Continua a leggere su Chronist.it