Manca meno di un anno a Sanremo 2024, ma stando ad alcune indiscrezioni riportate da La Repubblica, ci potrebbero essere alcuni cambiamenti. Uno dei quali vedrebbe Amadeus “dimezzato”.
Sanremo 2024, Amadeus “dimezzato”. In casa Rai, ci sono e avverranno, alcuni cambiamenti. A partire dalle nuove nomine imminenti. Infatti, secondo quanto si legge su La Repubblica, la prossima dirigenza Rai, potrebbe togliere la direzione artistica di Amadeus e, confermarlo solamente come conduttore della kermesse musicale. Ad ogni modo, questa mattina, durante la puntata di Viva Rai2, Rosario Fiorello, ha spezzato una lancia a favore del suo amico e collega.
Le serate del Festival di Sanremo 2024
Se fossero confermate le presunte voci riportate da La Repubblica, Amadeus non sarebbe più il direttore artistico della kermesse, ma solamente il conduttore. Quest’ultimo, alcuni giorni dopo Sanremo 2023, aveva dichiarato ai microfoni di Viva Rai 2, che presumibilmente le serate del prossimo Sanremo 2024, sarebbero cinque. Nessuna conferma per quanto riguarda il futuro di Amadeus. Ad ogni modo, Mamma Rai è già a lavoro per confezionare al meglio, il prossimo Festival di Sanremo, evento dell’anno, particolarmente atteso.
Potrebbe interessarti anche Sanremo 2024, Annalisa da cantante a co-conduttrice per il Festival?
Le polemiche su Sanremo 2023
Quest’ultima edizione del Festival di Sanremo, è stata particolarmente movimentata, viste alcune vicende che hanno sollevato non poche polemiche. La prima, indubbiamente, è stato l’episodio (spiacevole), che ha visto come protagonista Blanco, sul palco dell’Ariston, distruggere tutta la scenografia, a causa dell’assenza dell’audio in cuffia. Un gesto estremo che non è passato, ovviamente, inosservato. Dopo circa due giorni, il cantante, per scusarsi, ha postato una lettera alla città dei fiori. Successivamente, il bacio tra Fedez e Rosa Chemical, il quale, durante la sua esibizione di Made in Italy, è sceso dal palco simulando un amplesso. Di lì a poco, Chiara Ferragni ha commentato, attonita, con un semplice: “sono senza parole”.
Continua a leggere su Chronist.it