Diletta Leotta in dolce attesa, al quinto mese di gravidanza, sarà ospite a Verissimo, oggi pomeriggio 6 maggio alle ore 16:30. La conduttrice di DAZN, parlerà per la prima volta della maternità.
La conduttrice di DAZN, Diletta Leotta in dolce attesta e al quinto mese di gravidanza, sarà ospite a Verissimo da Silvia Toffanin, parlerà per la prima volta della maternità e delle emozioni che sta provando. Fino ad ora, la Leotta aveva solamente annunciato il lieto evento attraverso un video su Instagram, insieme al fidanzato Loris Karius. Oggi, alle ore 16:30, ci sarà l’intervista esclusiva di Silvia Toffanin.
Il fidanzato di Diletta Leotta
Diletta Leotta è legata sentimentalmente al portiere tedesco, Loris Karius, dallo scorso autunno. I due, sono stati beccati diverse volte, prima che ufficializzassero la loro storia d’amore. Ad ogni modo, dopo solamente pochi mesi di fidanzamento, la coppia, ad agosto, avrà la primogenita. Ad annunciare la gravidanza, è stata la coppia, attraverso un video postato sui social, tra lacrime e gioia. Già da qualche settimana prima, però, alcune voci di corridoio, vedevano già la conduttrice di DAZN, in dolce attesa. Galeotto anche un video postato sul profilo di Tik Tok, nel quale la Leotta mostrava una certa rotondità sospetta sul ventre. Ad ogni modo, Diletta Leotta e Loris Karius, hanno aspettato il momento giusto per annunciare ufficialmente il lieto evento.
Potrebbe interessarti anche Fabrizio Corona e la “cellulite” di Diletta Leotta: “Ha grasso in eccesso, i social mascherano”
Il sesso del bebè
Oltre all’indiscrezione circolata riguardo la gravidanza di Diletta Leotta, successivamente è trapelata un’altra voce di corridoio. Quella riguardante il sesso del bebè. Secondo le indiscrezioni, infatti, si ipotizzava potesse essere una femminuccia. Infatti, qualche settimana dopo, i familiari della coppia, hanno preparato il famoso baby shower, nel quale hanno, confermato effettivamente, l’indiscrezione: sarà una femminuccia. La coppia si sta preparando al meglio per accogliere la bambina che, al momento, non è noto quale sarà il suo nome. Ammesso e concesso che i genitori vogliano svelarlo.