Ricordate la piccola e simpatica Valeria Scarpa e quel provino che fece a Chi ha incastrato Peter Pan 2009? Durante il colloquio con Paolo Bonolis, Valeria, diede risposte originali e bizzarre.

Quel famoso provino di Valeria Scarpa, a Chi ha incastrato Peter Pan 2009?, diventò subito un cult. Ancora oggi, infatti, è rimasto nell’immaginario collettivo ed è uno dei più cliccati e condivisi sul web, per via delle sue indubbie risposte originali e senza filtri, con tutta la spontaneità che un bambino può avere:

“Sono una bambina molto brava e molto in gamba. Ogni tanto buona, ogni tanto faccio i capricci, un po’ così. Sono un pochino così, dalla testa ai piedi sono alta. Sono simpatica come il mondo. Sono bella, ma altre volte mi dicono che sono brutta”.

Età, oggi, scuola di musical, Instagram, Facebook, genitori di Valeria Scarpa

All’epoca era la piccola Valeria Scarpa, oggi invece, la simpatica bambina ha circa 18 anni. Ai tempi del provino per il programma, aveva solamente quattro anni, eppure ha subito conquistato tutti con la sua spontaneità. Valeria è figlia di Luciano Scarpa, noto attore italiano ed Eleonora Russo. La giovane pare non abbia profili social, come Instagram e Facebook. Ad ogni modo, oggi Valeria frequenta una scuola di Musical e il suo sogno più grande, sarebbe quello di seguire le orme paterne, diventare un’attrice. Infatti ha preso parte ad alcuni e film e anche una serie.

Potrebbe interessarti anche La famosa telefonata di Paolo Bonolis con i fratelli Capone (VIDEO): “Chi c’è sopra al cavallo?”

L’intervista a Valeria Scarpa nell’edizione 2017 del noto programma

Paolo Bonolis, in occasione della nuova edizione di Chi ha incastrato Peter Pan?, del 2017, ha invitato in studio la giovane Valeria Scarpa. I due, seduti per terra sul palcoscenico, come nel 2009, hanno rievocato il percorso della piccola. La madre sempre seduta tra il pubblico, visibilmente emozionata, e Valeria Scarpa sempre più spigliata e sicura di sé. Infatti, il noto conduttore, ha chiesto alla ragazza, quali fossero le sue ambizioni e il suo percorso di formazione. La ragazza, senza alcun dubbio, ha spiegato di frequentare una scuola di Musical e di aver partecipato già ad alcuni film e ad una serie. Immediatamente Bonolis, manda in onda il filmato di quando Valeria Scarpa, in diretta, raccontava i desideri di una sua possibile alimentazione che avrebbe voluto seguire, “criticando” invece, la cucina della madre.  

Continua a leggere su Chronist.it