Site icon Chronist

Nathaly Caldonazzo, malore all’Isola dei Famosi: “È magrissima, che torni a casa”

Nathaly Caldonazzo, malore all'Isola dei Famosi per l'attrice È magrissima, che torni a casa

Nathaly Caldonazzo, malore all'Isola dei Famosi È magrissima, che torni a casa immediatamente

Malore all’Isola dei Famosi per Nathaly Caldonazzo: l’attrice è piuttosto magra e sul web gli utenti chiedono di farla tornare perché “l’esperienza potrebbe destabilizzarla ulteriormente”

Cosa sta succedendo a Nathaly Caldonazzo, dopo la notizia diffusa da Giuseppe Porro in merito ad un presunto malore avuto all’Isola dei famosi? Ebbene, l’attrice si sarebbe sentita male per motivi ancora da chiarire. Non è difficile collegare il malessere alle sue condizioni estetiche, piuttosto evidenti, come affermano i fan della concorrente.

Sin dal primo giorno in cui è approdata in Honduras, Nathaly è apparsa molto magra, quasi “scheletrica”, scrivono letteralmente alcuni utenti della Rete. Proprio nella giornata di ieri, la naufraga avrebbe accusato un malore, ma il video è sparito per imprecisati motivi. I fan restano preoccupati per le sue condizioni. Perché, se da un lato è vero che in questo tipo di reality show i concorrenti tendono a perdere molti chili per via della dieta estrema a cui devono sottoporsi, come da regolamento, è altrettanto ovvio che Nathaly partiva già da una condizione molto avanzata. “Stanno solo al decimo giorno e lei è magrissima, non sta bene. Che torni a casa”, commenta qualcuno. Si accodano altri utenti: “Ormai è pelle e ossa, chissà come diventerebbe se arrivasse fino in fondo”.

L’esperienza breve di sei anni fa in Honduras

Nathaly è già stata in questo reality show sei anni fa circa, quando approdò nella stessa isola per una breve esperienza dopo l’eliminazione alla terza puntata. Allora, alla conduzione c’era ancora Alessia Marcuzzi. L’attrice è tornata a ripercorrere i passi dell’esperienza da naufraga, ma, se venissero confermate le voci sul suo malore, potrebbe nuovamente terminare anzitempo la seconda avventura in Honduras. Si attendono aggiornamenti da Mediaset.

Continua a leggere su Chronist.it

Exit mobile version