Cosa sta succedendo tra Enrico Papi e Ilary Blasi, ma, soprattutto, è vera la lite tra i due o sono solo voci? A dire il vero, già dalla prima puntata era chiaro che qualcosa non funzionasse. Ecco come stanno le cose a Mediaset
Durante la prima serata de L’Isola dei Famosi, la conduttrice Ilary Blasi è sembrata molto tranquilla e disposta ad accettare gli spumeggianti e, a volte, inopportuni tempi comici di Enrico Papi: tra i due è scoppiata la lite? Da quanto spiega “Pipol”, sembrerebbe che i due conduttori siano già ai ferri corti. I vertici di Mediaset, per giunta, non approverebbero le iniziative estemporanee di Papi.
Quello che si è percepito da subito è un Enrico sin troppo sopra le righe. Già dalla seconda puntata, probabilmente redarguito dall’emittente, è sembrato più tranquillo e più conscio dei tempi televisivi gestiti da Ilary. Ma basta un attimo per accenderlo improvvisamente. Gli utenti del web si sono lanciati in tante supposizioni: “Vorrebbe rubarle il lavoro”, allude qualcuno. Altri rispondono: “Lei ha paura della competizione con l’altro conduttore”.
Blasi non è sembrata insofferente ma, conoscendola, sicuramente appare una situazione destinata a non durare se proseguirà di questo passo. Sembrerebbe che, dopo le prime due puntate, tra i due sia scoppiata una vera e propria lite dopo le osservazioni ricevute dalla collega. In particolare, in queste ore, i vertici Mediaset pongono l’accento sull’atteggiamento mostrato quando Ilary aveva la busta in mano, contenente un importante comunicato per le dinamiche di gioco.
Il VIDEO in cui ha strappato la busta dalle mani della conduttrice
Ebbene: in quel momento Enrico si è alzato dalla sua poltrona da opinionista e ha letteralmente strappato il documento dalle mani della collega per sbirciare la busta. Secondo alcune testate, l’eventualità di un allontanamento sarebbero remote al momento, ma non si esclude la possibilità di un repentino e immediato cambiamento se le voci sull’insofferenza di Ilary fossero verificate.