Nicolò De Devitiis del programma Le Iene, è andato a Napoli, per girare un servizio e poi la sorpresa qualche ora dopo. Ecco che cos’è accaduto alla “Iena”.
Sembrava un giorno come un altro, eppure qualcosa può sempre accadere, una bella sorpresa, esattamente com’è successo a la “Iena” Nicolò De Devitiis, a Napoli. Durante la registrazione di un servizio nella città partenopea, l’inviato, ritornando alla sua macchina parcheggiata, ha trovato una sorpresa. Una bella sorpresa. A tutti capita di poter dimenticare, per distrazione, la portiera della vettura, aperta, come in questo caso. Infatti De Devitiis ha postato sul suo profilo Tik Tok, il video riguardante tutto l’accaduto, evidenziando il suo stupore:
“Ragazzi, io sono sempre più meravigliato di questa città, è incredibile. Sono a Napoli, abbiamo girato un servizio per le Iene. Siamo stati tutto il giorno nascosti in macchina, con alcuni appostamenti. Scendendo di corsa ho chiuso male la portiera della mia macchina. Dall’altro lato è uscito il videomaker, che ha chiuso la sua portiera ma non ha visto che dal mio lato era aperta. Mi è arrivato questo messaggio di due netturbini. Ci avevano visto registrare e sono rimasti là a controllarci la macchina, volevo ringraziarli… Grazie di cuore”.
Il suddetto video, immediatamente è diventato virale, scatenando tanti commenti favorevoli da parte di utenti.
Potrebbe interessarti anche Cavallo galoppa contromano tra le auto: il VIDEO shock girato sulla tangenziale di Napoli è virale
Vita privata, oggi, età, Veronica Ruggeri, Instagram di Nicolò De Devitiis
La “Iena” Nicolò De Devitiis è nato a Roma il 6 luglio del 1990. Entra a far parte nella grande famiglia di Mediaset nel 2014, ma prima di arrivare alla popolarità, ha conseguito la laurea in Economia. Successivamente, consegue anche la specialistica in Marketing e Comunicazione d’Impresa. Le sue passioni più grandi sono la fotografia e il ciclismo. Non solo. In un periodo particolare per lui, dopo una grande delusione d’amore, De Devitiis, decide di aprire il suo primo blog dedicato proprio alla sua passione, le biciclette. Riguardo la sua vita privata, invece, è stato fidanzato con l’ex Miss Italia, Eleonora Pedron, attuale compagna di Fabio Troiano. Non sono note le motivazioni riguardante la loro rottura. Ad ogni modo, oggi ha ritrovato il sorriso ed è legato alla sua collega, Veronica Ruggeri, con la quale condivide anche il lavoro. Tra l’altro, sui profili social, tra cui Tik Tok ed Instagram, la coppia condivide sempre video divertenti. Infatti i due appaiono sempre molto complici e affiatati.
Continua a leggere su Chronist.it