Site icon Chronist

Miriam Leone compie 39 anni: “Mi facevo i costumi da sola e componevo musiche”

Tanti auguri a Miriam Leone che oggi compie 38 anni: “Mi facevo i costumi da sola e componevo musiche”

Tanti auguri a Miriam Leone che oggi compie 38 anni: “Mi facevo i costumi da sola e componevo musiche”

Tanti auguri a Miriam Leone che oggi festeggia 39 anni. La nota attrice è molto amata e, in un’intervista di Vanity Fair, ricorda la Miriam bambina quando già aveva in mente di voler fare l’attrice.  

Tanti auguri a Miriam Leone che oggi compie 38 anni. L’attrice, dalla bellezza siciliana, da quando vinse il concorso di Miss Italia 2008, ne ha fatta di strada. È sempre molto richiesta ed apprezzata nel panorama cinematografico italiano. Vanta un curriculum ricco di esperienze tra tv e cinema. Tra serie televisive e film al cinema di spessore. In un’intervista a Vanity Fair, la Leone ricorda quando, in tenera età, già aveva chiaro quale sarebbe stata poi la sua strada:

“Mi facevo i costumi da sola. Ho la fortuna di avere una famiglia di ricamatrici e sarte. E mettevo in scena spettacoli, li scrivevo, componevo le musiche, le canzoni, li interpretavo. Li costruivo non per il pubblico, per me”.

Potrebbe interessarti anche Miriam Leone sarà Oriana Fallaci in una serie tv, “Miss Fallaci”

Età, Miss Italia, vita privata, ex fidanzato, matrimonio, marito, figli, Instagram di Miriam Leone

L’attrice siciliana, Miriam Leone, è nata il 14 aprile 1985, a Catania. La Leone è sempre molto legata alle sue radici, alla sua terra. Infatti quando può, cerca sempre di trascorrere del tempo lì. Ad ogni modo, riguardo la sua vita privata, Miriam Leone, prima di sposarsi con suo marito Paolo Carullo, è stata fidanzata con Davide Dileo, tastierista dei Subsonica, conosciuto ad un concerto. Tra i due, la storia d’amore è durata circa quattro anni. Successivamente la Leone ha avuto una relazione con Emanuele Garosci e poi con l’attore Matteo Martari. Quest’ultimo, Miriam lo ha conosciuto sul set di Non uccidere. Oggi, però, Miriam è più felice che mai accanto al marito Paolo, musicista e manager di Caltagirone. Entrambi sono sempre molto riservati riguardo il loro amore. Infatti, un annetto prima del loro “Sì”, giravano già voci riguardo un presunto matrimonio tra i due, ma poi smentito dalla stessa Leone. Invece, nel 2021, colpo di scena: i due si sono sposati il 18 settembre 2021 a Scicli, nella chiesa di Santa Maria La Nova. Al momento la coppia non ha figli. Tra l’altro, Miriam Leone possiede un account Instagram, e conta oltre 1,6 milioni di followers. L’attrice ama particolarmente condividere spaccati di vita, tra lavoro, set e vita privata.

Continua a leggere su Chronist.it

Exit mobile version