Antonino Cannavacciuolo apre la colomba con il figlio. Un momento veramente esilarante tra padre e figlio, dove alla fine a vincere è Andrea.
Antonino Cannavacciuolo, Chef stellato, apre la colomba al gianduia con il figlio Andrea. Il video è stato postato proprio dalla pagina del noto chef, in cui si può assistere ad un momento esilarante tra padre e figlio, dove alla fine, a vincere la colomba, è proprio Andrea. Quest’ultimo, infatti, prende il bottino e va via soddisfatto, lasciando il papà senza parole e con un solo pezzo di dolce.
Età, vita privata, matrimonio, famiglia, figli di Antonino Cannavacciolo
Antonino Cannavacciuolo è nato il 16 aprile 1975, a Vico Equense ed è uno chef stellato molto amato. Da sempre amante della cucina, contrariamente a ciò che vorrà il padre per lui, il quale non voleva assolutamente che si appassionasse a questo settore. Per quanto riguarda la vita privata di Cannavacciuolo, Antonino è sposato con Cinzia Primatesta, di professione manager di grande successo nel settore della ristorazione. Cinzia è piemontese ed è nata nel 1976. La coppia si è incontrata per la prima volta nel 1995, quando il noto chef lavorava in uno dei ristoranti della famiglia di Cinzia. Poi due anni dopo, nel 1997, è scoppiato l’amore e nel 1999, i due si sono sposati. Dal loro matrimonio, sono nati due figli: Elisa, nel 2007, mentre Andrea nel 2012.
Potrebbe interessarti anche Antonino Cannavacciuolo insultato dai tifosi allo stadio: “Ciccione di m…” (VIDEO)
Il ristorante Villa Crespi
Villa Crespi è il ristorante stellato di Antonino Cannavacciuolo, situato sulle rive del Lago d’Orta, uno dei borghi più belli e suggestivi italiani, Orta San Giulio in provincia di Novara. La nota villa è meta di tanti personaggi famosi, dove possono percorrere tutto il viaggio gastronomico e indimenticabile di Antonino Cannavacciuolo. Inoltre, il noto chef è sempre impegnato con il talent Masterchef, dove in ogni edizione, escono fuori, sempre nuovi talenti culinari.
Continua a leggere su Chronist.it