Michelle Impossible & Friends: le anticipazioni della prima puntata. Torna questa sera in prima serata su Canale5.
Michelle Impossible & Friends, le anticipazioni della prima puntata che tornerà questa sera, mercoledì 22 febbraio, in prima serata su Canale 5. In seguito tutte le anticipazioni della prima puntata dell’one woman show condotto da Michelle Hunziker. Sul palco assisteremo a performance del corpo di ballo, sotto le note musicali guidate dal maestro d’orchestra Valeriano Chiaravalle. Prenderanno parte allo show diversi artisti, tra cantanti e attori che ripercorreranno insieme a Michelle, la loro carriera. Michelle non sarà sola. Durante i tre appuntamenti, la show girl, condividerà il palco insieme ad alcuni compagni di viaggio: la Gialappa’s Band, il Mago Forest e Katia Follesa.
Prima puntata: ospiti, anticipazioni, scaletta, produzione
Nella prima puntata di Michelle Impossible & Friends, tornerà sul palco l’ex marito della show girl Hunziker, Eros Ramazzotti. Quest’ultimo racconterà alcuni episodi in merito alla sua carriera artistica e spaccati inediti della sua vita, alla figlia Aurora, in attesa del suo primogenito, che troverà spazio anche il suo roast show, mettendo “alla berlina” qualche ospite. Sul palco arriveranno anche Loredana Bertè, Max Pezzali, Alessandro Siani, Nina Zilli e Andrea Pucci. Il programma è diretto da Luigi Antonini e scritto da Michelle Hunziker, Lucio Wilson, Andrea Boin, Anna Gori, Rocco Tanica, Ennio Meloni, Adriano Roncari; scritto con Manuela Mazzocchi e Ginevra Giorgerini.
Potrebbe interessarti anche Michelle Impossible: nuovo show su Canale 5
Michelle Hunziker e la storia d’amore con Eros Ramazzotti
Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti sono stati legati dal 1998 al 2009 e tanti italiani hanno sognato insieme a loro sotto le note della canzone “Più bella cosa”. I due, dopo la separazione hanno sofferto molto, ma oggi sono più legati che mai da una profonda stima e grande affetto. Tra poco gli ex coniugi diventeranno per la prima volta nonni, della loro figlia Aurora che a breve darà alla luce un maschietto. Nell’edizione precedente dell’one woman show, Michelle Impossible, la Hunziker aveva invitato Eros Ramazzotti, facendo sperare a molti fan dell’ex coppia, oramai, che forse ci sarebbe potuto essere uno spiraglio di riavvicinamento. Ma no. La stessa show girl ha sempre specificato il grande rapporto di stima e rispetto che li lega da sempre.