Carlo Conti e Maria De Filippi sono due conduttori molto amati e apprezzati dal pubblico: “Fra noi non ci sarà mai competizione”.
Potrebbe interessarti anche Francesco Facchinetti a Boomerissima: “Tra noi una bella storia d’amore”
Carlo Conti e Maria De Filippi sono due conduttori molto apprezzati e amati dal pubblico, riscuotendo sempre enorme successo con i programmi che da anni vanno in onda, come Tale e Quale Show e C’è Posta Per Te. Lo stesso Conti ha affermato che tra loro due “non ci sarà mai competizione”.
Carlo Conti, in un’intervista a TvBlog, aveva dichiarato che il programma che da più di dieci anni conduce, Tale e Quale Show, si è rivelato essere – oltre un grande successo riconfermato – anche più di uno show: “Quest’anno abbiamo superato le più rosee aspettative, ormai Tale e Quale Show è qualcosa di più che un semplice successo. Io credo che il segreto di questo consenso costante e anche crescente da parte del pubblico sia dovuto al fatto che abbiamo aggiunto al programma una quota di leggerezza. Non c’è più solo il talent o la gara, ma Tale e Quale è diventato ancora di più uno “show”. Uno lo guarda per divertirsi e scoprire chi vince la puntata è diventata ormai solo la ciliegina della torta”.
Per rendere più accattivante lo show, infatti anche nell’edizione Tali e Quali ha chiamato la coppia Paolantoni-Cirilli, un duo simpatico e coinvolgente: “Chiamandosi Tali e Quali rimane tale e quale a se stesso, inteso come meccanismo. Ci saranno dieci concorrenti sconosciuti, più la coppia Cirilli-Paolantoni, retrocessi fra i nip dopo i disastrosi risultati in Tale e Quale Show dello scorso autunno, che imiteranno altrettanti cantanti, giudicati dalla giuria composta sempre da Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio”.
Carlo Conti e il suo rapporto con Maria De Filippi
Carlo Conti, tra l’altro, ha tenuto a precisare che tra lui e Maria De Filippi mai ci sarà competizione: “Tra me e Maria non ci sarà mai competizione, siamo troppo amici. C’è posta per te è una corazzata perfetta e programma imbattibile, fatto di tanti sapori, dall’allegria alla commozione, il tutto confezionato in maniera impeccabile. Noi cercheremo di fare un bel programma, con un risultato dignitoso”.