La finale di Miss Italia avrà luogo il 21 dicembre e a presentare la premiazione del concorso sarà il giornalista e conduttore de I Fatti Vostri, Salvo Sottile.

La finale di Miss Italia andrà in diretta streaming e avrà luogo il prossimo 21 dicembre a Roma nella serata al Centro Congressi Multimediale del Crowne Plaza Rome St. Peter’s. A presentare la finale del concorso sarà il giornalista e conduttore de I Fatti Vostri, Salvo Sottile.

Potrebbe interessarti anche Salvo Sottile torna con “I Fatti Vostri” su Rai2 dal 12 settembre

Le parole di Patrizia Mirigliani

Le miss in concorso provengono da ogni parte d’Italia e ognuna di loro porrà l’accento sulla storia del proprio luogo di origine e Patrizia Mirigliani ha dichiarato che, nonostante le difficoltà degli ultimi tre anni, non si sono mai fermati: “È uno scenario, quello del 21 dicembre, di grande suggestione. È la finale di un’edizione che ci vede a testa alta: per il terzo anno consecutivo riusciamo a eleggere Miss Italia, senza mai fermarci, nonostante le difficoltà degli anni del Covid e delle varie vicissitudini che affliggono la nostra società. Le mie Miss stanno ancora una volta rappresentando la Bellezza dei Valori, claim di questa 83/a edizione di Miss Italia”

Miss Italia 2022, la finale in diretta streaming

Manca sempre meno alla finale di Miss Italia 2022, ma l’attesa è tanta. Il 21 dicembre sarà incoronata la nuova reginetta della bellezza del nostro Paese. La finale andrà in onda in diretta streaming sui canali digitali dedicati proprio all’evento, sul sito e sui social, dalle ore 19. La Rai ha deciso, almeno per il momento, di non trasmettere il concorso, poiché non rientra nei canoni attuali della Tv di Stato. Inizialmente erano state avanzate molte ipotesi, finché non è stato deciso definitivamente di mandare in onda Miss Italia su canali digitali.