Site icon Chronist

Elenoire Ferruzzi sputa al passaggio di Nikita, il pubblico del GF Vip la punisce: eliminata col 90% dei voti

Le parole di Elenoire Ferruzzi rivolte a Nikita Pelizon hanno suscitato diverse polemiche. La Ferruzzi eliminata con il 90% di voti.

Eliminazione flash al Grande Fratello Vip: questa volta è toccato all’influencer Elenoire Ferruzzi. Le sue parole rivolte a Nikita Pelizon hanno suscitato diverse polemiche tra il pubblico tanto che, attraverso il televoto, è stata eliminata con il 90% di voti.

Potrebbe interessarti anche Marco Bellavia affronta gli sguardi degli ex compagni al GF Vip: “Me ne avete dette dietro di tutte”

Le motivazioni: la nota influencer è finita nell’occhio del ciclone per alcune frasi rivolte ad una sua collega di gioco e la produzione del programma non è rimasta indifferente: “Porta iella, il malocchio”. Non solo: la Ferruzzi, mentre era in giardino con Antonino Spinalbese, ha sputato per terra dopo che Nikita Pelizon è passata davanti ai due concorrenti della casa, suscitando ulteriori malumori. Durante la puntata, l’influencer ha spiegato le ragioni del suo gesto: “Avevo un seme in bocca. È dovuto intervenire un dentista per aiutarmi”.

Nikita Pelizon

Le parole di Alfonso Signorini: il conduttore, prima che decretasse la “salvezza” o l’eliminazione definitiva di Elenoire Ferruzzi, ha detto di aver combattuto per averla nella casa più spiata d’Italia: “Non so che cosa contenga questa busta ma, con tutto l’amore che ti porto ed è tanto e tu lo sai, ho combattuto per averti su quel divano. Per me tu meriti di lasciare la Casa del Grande Fratello. Se il pubblico avrà deciso di tenerti nella Casa e di darti una seconda possibilità e poi sbaglierai di nuovo la qualifica partirà da noi, senza televoto”.

Le parole di Elenoire Ferruzzi: “L’espressione usata è stata brutta ma chiunque di noi nella nostra vita privata ha usato questo tipo di espressioni. Sfido chiunque a dire il contrario. Questo è un pezzo di vita reale e può accadere”.

Exit mobile version