Site icon Chronist

Incidente per Ornella Vanoni, tour rinviato: “I marciapiedi sono disastrati. Ho rotto il femore”

La cantante Ornella Vanoni ha dovuto rinviare le date del suo tour nei teatri a causa di un incidente che le ha provocato la frattura del femore.

Come si può leggere in una nota pubblicata, la cantante ha avuto un incidente nei giorni scorsi: “Sono dispiaciuta ma ho messo un piede in un buco. I marciapiedi sono disastrati e causano incidenti, tra i quali il mio. Ho rotto il femore, ma forza e coraggio, ci incontreremo in occasione di questi concerti che renderanno felice me e sono certa anche voi. Cari saluti Ornella Vanoni”.

Potrebbe interessarti anche Italian TV Awards, da Elena Sofia Ricci a Marco Columbro: tutti i premiati della quarta edizione

Brutta notizia per la nota cantante Ornella Vanoni, obbligata a rinviare il suo tour nei teatri a causa di un incidente

Il tour di Ornella Vanoni sarebbe dovuto iniziare nel mese di novembre ma partirà il 3 dicembre da Padova: “Il Tour partirà il 3 dicembre da Padova e proseguirà (in ordine) a Roma, Brescia e Milano. Riprenderà nel 2023, dopo le festività, con Bologna, Torino, Perugia, Firenze e Genova”, come spiega la nota pubblicata. Inoltre, la nota cantante ha dichiarato all’Ansa che ha bisogno di recuperare e riposarsi per prepararsi nel miglior modo possibile ai concerti previsti.

L’incidente di Ornella Vanoni: “Ho bisogno di riposare”. “Si tratta solo di poche date. E anche ben distanziate. Ho bisogno di riposare perché sul palco mi spendo molto. E se la voglia di esibirmi è sempre tanta, ogni tanto il corpo ti dice basta. Si va avanti finché si può”. Prosegue, specificando che sul palco insieme a lei ci saranno diverse musiciste e che l’idea è nata grazie ad un suo amico: “Cinque musiciste bravissime. L’idea è nata grazie al confronto con il mio amico Paolo Fresu”.

Continua a leggere su Chronist.it

Exit mobile version