Roberta Bruzzone ha svelato le motivazioni del perché non farà più parte del team nel programma Ballando con le stelle: “Cari amici, in considerazione dei molti messaggi ricevuti, vi confermo che ho deciso di porre termine alla mia “avventura” professionale nel programma Ballando con le stelle nonostante la produzione mi abbia chiesto di confermare la mia presenza anche nella edizione che sta per cominciare”. Da come si puo’ intuire, la decisione è stata presa solamente dalla Bruzzone per motivi professionali e continua spiegando: “Ho preferito fare un passo indietro perché gli innumerevoli impegni di lavoro che mi attendono mi impediscono di garantire la mia presenza il sabato sera su Rai1. Questa temporanea incursione nel mondo del puro intrattenimento è stata molto interessante sotto il profilo professionale, mi ha arricchito e mi ha permesso di veicolare messaggi importanti“, e conclude chiosando il tempo che ha è sempre più ridotto ed è stata costretta a rifiutare: “Ma ora quel poco tempo che avevo a disposizione si è ridotto ulteriormente. Da qui la decisione di rifiutare la richiesta di continuare a far parte del cast”. Insomma, l’8 ottobre si avvicina sempre di più e Milly Carlucci non vede l’ora di tornare in pista e vedere tutti i suoi concorrenti sfidarsi e ballare a ritmo di rumba, cha cha cha e bachata che allieteranno ogni sabato sera su Rai1.

Roberta Bruzzone

Potrebbe interessarti anche Nino D’Angelo: “Il mio nome a Ballando con le stelle? Fake news”

Curiosità su Roberta Bruzzone

Ha due fratelli gemelli minori che si chiamano Federica e Andrea e la Bruzzone per mantenersi durante gli studi, ha lavorato come barista in discoteca.

Nel 2015 Virginia Raffaele la imitò e la sua performance fu molto apprezzata dal pubblico, tranne che dalla Bruzzone, la quale dichiarò: “Non è per la parodia (…). Ciò che mi ha offeso profondamente è stato il taglio che questa volta la Raffaele ha dato al mio personaggio. Mi dipinge come una poco di buono e denigra il mio lavoro (…). Ecco, questo lo trovo veramente disdicevole ed offensivo”.

La Bruzzone è una grande appassionata di moto esattamente come suo padre.

Non ama ballare.

È stata sposata dal 2011 al 2015 con Massimiliano Cristiano e nonostante la fine del matrimonio, i due sono rimasti in ottimi rapporti. Infatti il giorno del loro divorzio hanno brindato insieme con una bottiglia di Champagne.

Nel 2017 è convolata a nozze per la seconda volta, con il funzionario di Polizia Massimo Marino e il matrimonio è stato celebrato con rito civile sulla spiaggia di Fregene, in provincia di Roma.

La Bruzzone non ha mai avuto figli.  

Il suo ufficio è a Roma.