Ballando con le stelle 2022 sta per ripartire con la conduzione dell’indiscussa padrona di casa Milly Carlucci e le curiosità sui prossimi concorrenti sono sempre accese. Tanti sono stati i nomi che circolavano sul web, ma il FQ magazine ha svelato in anticipo quali saranno i prossimi concorrenti in gara che allieteranno il pubblico con le loro esibizioni: Iva Zanicchi, Nino D’Angelo, Gabriel Garko, Enrico Montesano, Paola Barale, Marta Flavi, Luisella Costamagna, Giampiero Mughini, Rosanna Banfi, Alex Di Giorgio, Ema Stokholma, Alessandro Egger e Lorenzo Biagiarelli, giudicati dall’immancabile ed instancabile giuria composta da: Selvaggia Lucarelli, Guillermo Mariotto, Iva Zazzaroni Carolyn Smith e Fabio Canino.

Milly Carlucci

Potrebbe interessarti anche Ema Stokholma nel cast di Ballando con le stelle 2022

Curiosità su Milly Carlucci

Camilla Patrizia Carlucci è il suo vero nome.

Ha due sorelle minori: Anna, autrice e regista e Gabriella volto noto televisivo e politico.

Ha conseguito il diploma al liceo classico e si appassionato al mondo del pattinaggio artistico a rotelle, infatti ha praticato questo sport a livello professionistico, vincendo il Campionato italiano.

Nel 1972 vince il concorso di bellezza, conquistando la fascia Miss Teenager.

Nonostante le sue inclinazioni artistiche, è costretta ad iscriversi all’Università di Architettura che però abbandonerà presto. Infatti successivamente inizia a muovere i primi passi nel mondo televisivo e nel 1976 esordisce nel programma L’altra domenica di Renzo Arbore, nel ruolo di inviata fino al 1978.

Nel 1992 conduce insieme a Pippo Baudo il Festival di Sanremo.

Dal 2005 è al timone del programma longevo Ballando con le stelle.

Dal 1985 è sposata con l’ingegnere Angelo Donati e dal loro matrimonio sono nati due figli: Angelica e Patrick, ma in un’intervista rilasciata alla rivista Oggi, ha rivelato che avrebbe voluto avere un terzo figlio, ma il marito non ha mai approvato: “Diceva che ci sarebbe stato troppo distacco d’età, che rischiavamo di essere nonni di nostro figlio”.