È arrivata un’altra conferma riguardo ad uno dei prossimi concorrenti per la nuova stagione di Tale e Quale Show, programma prodotto da Endemol Shine Italy e capitanato da Carlo Conti. Andranno in onda otto puntate direttamente dagli studi Frizzi di Roma. In questi giorni c’è grande attesa per conoscere il cast ufficiale che andrà a caratterizzare ogni venerdì sera di Rai 1 a partire dal 30 settembre. Uno dei nomi ufficiale è quello di Valeria Marini, già nota per le sue qualità canore. Un curriculum di tutto rispetto come soubrette, conduttrice e imprenditrice italiana, oltre ad essere un ex concorrente del Grande Fratello Vip. Ma sono stati provinati anche altri personaggi provenienti dalla casa più spiata d’Italia attraverso vocali su WhatsApp: Davide Silvestri, Alex Belli, Guenda Gloria, Katia Ricciarelli e le principesse Selassié. Queste ultime non saranno sicuramente presenti nel cast.
Potrebbe interessarti anche Valeria Marini scartata da Tale e Quale Show? Intanto Milly Carlucci la vuole nel suo programma
La giuria di Tale e Quale Show
Non mancherà la giuria, quest’anno formata da Loretta Goggi, Giorgio Panariello e il simpaticissimo Cristiano Malgioglio. Nella precedente edizione abbiamo visto il noto cantautore e paroliere essere protagonista, in ogni puntata, di diverse scenette comiche diventate poi iconiche con l’attrice Alba Parietti. In particolare, nella puntata del 15 ottobre 2021, Alba Parietti ha imitato la cantante Ornella Vanoni. Ma subito dopo la sua esibizione, nel momento cruciale della puntata nella quale bisogna giudicare le varie performance dei personaggi in gara, Cristiano Malgioglio ha dichiarato: “Mi hai trasmesso tristezza e infelicità. Io, in nome di Ornella Vanoni, voglio chiedere scusa al pubblico italiano con la speranza che il loro udito sia a posto. Nella seconda parte sei stata così calante che la stonatura si è sentita fino al Bangladesh”. Non si conoscono ancora ulteriori dettagli in merito agli altri nuovi aspiranti concorrenti per questa nuova edizione.