Su Rai 1 andrà in onda lo show dedicato a Raffaella Carrà. La show girl più amata di sempre. Venuta a mancare il 5 Luglio 2021. Per celebrarla, infatti Mamma Rai, ha deciso di dedicarle un evento speciale in prima serata il cui titolo sarà Fiesta! Condotto dalla regina del sabato sera, Milly Carlucci. La data della messa in onda dello show, sarebbe stato in prima battuta, proprio il giorno della sua dipartita ma per diverse motivazioni, la Rai, è stata costretta a rinviare. Poiché in questa fase stanno riprendendo a pieno ritmo tutti i concerti e gli eventi in programma già negli ultimi due anni, fermi a causa della pandemia da Covid – 19. Infatti molti artisti non potranno essere presenti per questa occasione. In seconda battuta, invece, si era ipotizzato di programmare lo show dedicato alla Carrà per il mese di settembre per inaugurare la nuova stagione televisiva. Ma senza successo. Pare ci sia una data effettiva: il 18 giugno 2023. Data della nascita della show girl. Avrebbe compiuto ottant’anni.
Potrebbe interessarti anche Barbara Boncompagni e le sue curiosità: “io cresciuta a pane e cavi e il rapporto con Raffaella Carrà…”
Fiesta!
Fiesta! Show in prima serata dedicato a Raffaella Carrà, come abbiamo anticipato, andrà in onda il 18 giugno 2023. In cosa consisterà la serata evento su Rai1? La celebrazione di tutta la sua carriera, dell’indubbio talento e la sua grande personalità. Queste sue caratteristiche hanno permesso di portarla molto lontano lungo tutto il suo percorso artistico. Infatti è diventata una vera e propria icona di stile ed eleganza. Prenderanno parte diversi artisti amici della Carrà, sia italiani e sia internazionali per omaggiarla.
Piazza a Madrid
Raffaella Carrà, ha vissuto per diverso tempo in Spagna. Infatti proprio a Madrid, città nella quale la show girl riscosse molto successo e consensi, è dedicata una piazza. Situata tra i numeri civici 43 e 45 della calle Fuencarral di Madrid.