Caterina Balivo torna in prima serata su Tv8 con un nuovo format Chi vuole sposare mia mamma? Un dating show completamente nuovo. Non poteva essere scelta conduttrice migliore di lei: un nome, una garanzia. Una vera professionista, Caterina Balivo. La queen dei pomeriggi Rai. Colei che, dalla forte personalità, unica e travolgente ha saputo (e sa tutt’ora), tenere incollati sul divano, milioni e milioni di telespettatori da sempre. Colei che ha segnato un’epoca in televisione con i suoi programmi longevi come Festa Italiana, Detto Fatto, Unomattina Estate Weekend, Unomattina Estate…in giardino, Stasera mi butto e molti altri. Si è saputa sempre distinguere per il suo stile inconfondibile, per il suo carisma, la sua sicurezza e simpatia inimitabile. Il suo temperamento da vera napoletana. In questo nuovo programma, vedremo la bella e talentuosa Caterina (molto entusiasta di questa nuova avventura alle porte), accompagnare le mamme single con i loro figli, alla ricerca di un possibile nuovo amore all’orizzonte. ll programma, prodotto da Blu Yazmine per TV8. Caterina, ha postato sui social una foto con annessa didascalia in merito, per annunciare a tutti i suoi folllowers, il grande ritorno tanto atteso in televisione: “Da sempre mi chiedete Quando torni in tv? e io vi dicevo quando ci sarà un progetto che mi piace. E allora…prossimamente ci vedremo in prima serata su tv8”.
Potrebbe interessarti anche Caterina Balivo sbarca su Rai2
“Si, lo voglio! Ho risposto decisa appena mi hanno proposto la conduzione di “Chi vuole sposare mia mamma?” perché che i figli siano protagonisti della vita sentimentale delle mammemi ha molto incuriosita. Quando si cresce e per varie ragioni la tua famiglia non è più unita, ognuno reagisce in maniera diversa ma tutti hanno lo stesso obiettivo, quello di vedere felice la loro mamma che è una sola, sempre.E poi avevo voglia di sperimentare nuovi progetti e trovo che questo “dating” sia inedito proprio per il confronto mamma figlio/a. Ovvio, la mamma non dovrà sposare nessuno, ma se anche solo grazie a questo programma inizia una nuova storia d’amore tutti noi ne saremo felici!” Afferma così Caterina Balivo.
“Siamo felici di dare il benvenuto a Caterina. Uno tra i volti più amati dal pubblico italiano, che ha saputo conquistare con la sua cifra energica, empatica e spontanea. L’abbiamo voluta nella squadra di TV8 alla guida di questo nuovo programma di Prime Time, cucito su di lei e prodotto con la consueta qualità delle produzioni targate Sky. Una novità che si inserisce perfettamente nel solco della linea editoriale di intrattenimento di TV8, che vedrà l’arrivo di altre produzioni originali esclusive pensate per il nostro canale generalista free, con un forte valore identitario. In questo percorso, ‘Chi vuole sposare mia mamma?’, sotto la guida sicura e appassionata di Caterina, saprà essere un prodotto distintivo per la rete”. Commenta così Antonella d’Errico, Executive Vice President Programming di Sky Italia.