Terremoto in Rai. Secondo alcune indiscrezioni, la conduttrice pugliese Bianca Guaccero per la prossima stagione su Rai 2 di Detto Fatto, potrebbe non essere riconfermata. Ascolti sempre più deludenti e la Rai si era vista costretta a chiudere definitivamente il programma prodotto da Endemol Shine in onda da Marzo 2013 con la conduzione della bella e brava napoletana Caterina Balivo. Infatti negli ultimi tempi si è parlato molto sia della riconferma del programma e sia del futuro della Guaccero in Rai. Nel prossimo autunno Detto Fatto ritornerà ma con molte novità. Sia per quanto riguarda il cambio di conduzione, sia per la modifica di orario della messa in onda. Pare subito dopo il nuovo programma di Pierluigi Diaco, Signora mia. Intorno alle 17. E poi per lo stravolgimento dei contenuti del factual.
Potrebbe interessarti anche Detto Fatto, Bianca Guaccero: “Non era facile questo passaggio di consegne, io sono entrata in punta di piedi”
Milly Carlucci avrebbe pensato a Bianca Guaccero
La conduttrice del Sabato sera, Milly Carlucci avrebbe pensato a Bianca Guaccero come possibile concorrente per la prossima stagione di Ballando con le stelle. Molti sono convinti della presenza della conduttrice pugliese già nel programma Il cantante mascherato in veste di Medusa. Ovviamente senza alcuna conferma.
Chi è Bianca Guaccero?
Attrice e conduttrice televisiva. Si districa tra teatro, cinema e televisione. Molteplici sono stati i film e le fiction alle quali ha preso parte come Assunta Spina e Capri. Nel 2021 ha preso parte alla fiction Fino all’ultimo battito con la regia di Cinzia TH Torrini. Il suo esordio è stato al cinema con Terra Bruciata nel 1999 con la regia di Fabio Segatori. Nel 2018 entra far parte della famiglia di Detto Fatto ottenendo la conduzione del programma lasciata da Caterina Balivo, promossa alla rete ammiraglia nel day time, fascia oraria del primo pomeriggio, dopo gli eccellenti ascolti ottenuti negli anni proprio su Rai2.