Chi potrà mai dimenticare la bellezza e la presenza di Luisa Corna, specialmente tra chi ha passato già i 30 anni di età? Luisa ebbe successo nel 1997 che si incrementò negli anni a venire, quando partecipava come cantante fissa di Domenica In e apparve anche in Nirvana, di Gabriele Salvatores. Al tempo era uno dei volti più noti della tv e partecipava spesso alle trasmissioni di maggiore spicco come anche Controcampo e Tira e Molla. E’ stata fidanzata con l’ex calciatore Aldo Serena per 10 anni e poi con il cantante Alex Britti. Ma oggi Luisa Corna cosa fa?
Vedi anche: CHE FINE HA FATTO MICKEY, IL BAMBINO DEL FILM “SENTI CHI PARLA”
Luisa Corna: che fa oggi?
L’ex showgirl ha rivelato di recente che nel 2004, a parte rarissime eccezioni, dovette fermarsi per prendersi cura del padre malato di cancro. “C’è chi riesce comunque ad andare avanti con il sorriso, li stimo, io non sono così”. La volontà di stare vicino al padre moribondo la allontanò dai grandi schermi che però a suo dire oggi non le mancano. “Il teatro e i concerti mi tengono impegnata nel sociale e creano legame con il pubblico”.
La brutta esperienza con uno stalker
In seguito Luisa ha avuto brutte esperienze personali collegabili a un inquietante caso di stalking che ad oggi fortunatamente è solo memoria del passato. Quel periodo lo ricorda come molto buio ma fortunatamente è arrivato poi il sereno che ha il nome del suo nuovo amore. Un carabiniere di 15 anni più giovane “è un uomo solido e realizzato, sto bene” ha aggiunto l’ex showgirl televisiva. Il sogno? “Diventare mamma, penso anche all’adozione ogni tanto” dice Luisa Corna, oggi 50 anni e ancora tanta positività per il suo futuro. Riuscirà a realizzare il suo sogno? Staremo a vedere.