Una bimba di soli 4 anni è riuscita a bucarsi le orecchie da sole. Com’è possibile? L’episodio ha suscitato molta curiosità sul web.

Bimba di 4 anni si buca le orecchie da sola: l’episodio

Tutto è successo mentre la mamma, Brianna, era in bagno a truccarsi. In pochi minuti, la piccola Everly è entrata con aria fiera sfoggiando due nuovi buchi all’orecchio e un vecchio orecchino della mamma infilato come gioiello. La donna, inizialmente incredula, si è poi resa conto che la sua bimba era seria. “Ti ha fatto male?” ha chiesto preoccupata, ma Everly, da vera ribelle, ha risposto con un semplice no. “È una ribelle,” ha raccontato Brianna, “si comporta come se fosse più grande della sua età.” Inizialmente lo shock ha avuto la meglio, ma poi i genitori, vedendo che Everly stava bene e non aveva subito alcun danno, hanno deciso di prendere la situazione con ironia. “Anch’io sono stata una bambina ribelle e così ha risparmiato soldi!” L’intraprendenza di Everly ha colpito mamma e papà che, pur consapevoli dei rischi, non hanno potuto fare a meno di apprezzare il suo spirito indipendente. “Può sembrare assurdo,” ammette Brianna, “ma sono orgogliosa di lei”.

I controlli medici

Dopo l’accaduto, i genitori hanno portato Everly da un professionista per farle controllare i buchi e per comprarle degli orecchini d’oro. Ma la storia non finisce qui! Per evitare che Everly ripetesse la sua bravata e per toglierle dalla testa altre idee pericolose, mamma e papà le hanno regalato dei piercing finti per il naso e altre parti del corpo. L’avventura della coraggiosa bambina di 4 anni, ha sicuramente insegnato una lezione ai suoi genitori, ma soprattutto ha dimostrato a tutti che questa bimba ha un carattere ben definito e tanta voglia di sperimentare. Chissà cosa riserverà il futuro alla piccola Everly? Sicuramente non mancheranno altre sorprese!