Ieri sera ad Ibiza il dj Jax Jones e i suoi amici, Jason Derulo e Joel Corry, hanno dato vita a una serata da nababbi, annaffiando la loro baldoria con fiumi di alcolici ma, quando è arrivato lo scontrino, è accaduto qualcosa di inaspettato.
Ibiza, consuma alcolici ma lo scontrino da pagare è da capogiro: ecco cos’è accaduto
Ad Ibiza, il conto shock ha fatto il giro del web, scatenando un vespaio di polemiche tra i fan. Tra sette bottiglie di Côtes de Provence, magnum di champagne e liquori pregiati, i tre artisti non si sono certo risparmiati, brindando alla loro amicizia e al successo del loro nuovo brano “Tonight”. Jax Jones ha postato il video dello scontrino su Instagram, ironizzando: “Immagino che dovrò lavare i piatti per pagare il conto che mi hanno lasciato Jason e Joel“. Ma la sua battuta non ha placato gli animi dei follower, che hanno duramente criticato l’ostentazione di ricchezza e lo spreco di denaro, soprattutto in un periodo di crisi come quello attuale.
Il conto choc
“22mila euro per bere? Ma è quello che guadagno in sei mesi!” commenta un utente indignato. “E io che pensavo di essere esagerato a concedermi un prosecco ogni tanto…” ironizza un altro. Insomma, se da un lato c’è chi invidia lo stile di vita sfarzoso dei tre artisti, dall’altro la loro scelta di sfoggiare così platealmente le proprie fortune ha lasciato l’amaro in bocca a molti che, peraltro, oggi è demodé e chic. Che dire? Sicuramente Jax Jones, Derulo e Corry si sono divertiti, ma forse la prossima volta potrebbero pensare a un modo più discreto per festeggiare, evitando di alimentare le polemiche e di ferire la sensibilità di chi non può permettersi simili stravaganze.