Site icon Chronist

Volare in aereo per ore senza distrazioni: ecco cos’è il “rawdog”

In volo per ore senza distrazioni: ecco cos'è il "rawdog"

In volo per ore senza distrazioni: ecco cos'è il "rawdog"

Avete mai provato a volare in aereo senza avere delle distrazioni? Volete un’esperienza di viaggio davvero autentica? Provate il “rawdog”, la sfida che sta spopolando su TikTok e che vi invita a vivere un volo in aereo completamente diverso dal solito.

Volare in aereo per ore senza distrazioni: ecco cos’è il “rawdog”

Provare la sfida del “rawdog” permette – non solo di vivere un’esperienza unica – ma di riconnettervi con voi stessi e di apprezzare la bellezza del viaggio in maniera totalmente nuova. Ma in cosa consisterebbe questo nuovo trend che sta spopolando su TikTok? Niente musica, niente film, niente libri, niente sonnellini. Solo voi, il cielo e il rumore del motore.

Come fare il “rawdogging”?

È semplice: salite sull’aereo e lasciate tutti i vostri dispositivi elettronici nello zaino. Niente smartphone, niente tablet, niente laptop. L’unica eccezione è lo schermo dell’aereo che indica il percorso del volo.

Perché farlo?

I benefici del “rawdogging” sono tanti. Vi aiuterà a:

Leggi anche: “Resta con me”: per amore passeggero scende dall’aereo in partenza da Torino. E il volo arriva in forte ritardo a Madrid

Cosa fare durante il volo?

Se vi sembra impossibile stare seduti per ore senza fare nulla, ecco alcune idee per impiegare il tempo in modo costruttivo:

Il “rawdogging” è una sfida che non è per tutti, ma se vi sentite pronti a provare qualcosa di nuovo, potrebbe essere un’esperienza davvero indimenticabile.

Exit mobile version