Due ragazzi, Yasmin Xavier, una giovane attrice, modella e atleta di 25 anni e Jay Alvarez, Yasmin hanno compiuto un’impresa eroica. I due si sono lanciati da uno scivolo sospeso attaccato ad una mongolfiera ed hanno pubblicato il video sui social che, in poche ore, è diventato virale.
Due ragazzi si gettano da uno scivolo sospeso attaccato ad una mongolfiera: il VIDEO è virale sul web
I due ragazzi che si sono lanciati da uno scivolo attaccato ad una mongolfiera hanno catturato l’attenzione del web, sollevando non pochi interrogativi. Ad ogni modo, Yasmin ha realizzato uno dei suoi più grandi sogni: scivolare su uno scivolo acquatico sospeso a 3.000 metri di altezza, agganciato ad una mongolfiera dai colori vivaci. L’idea è nata mentre stava guidando la sua auto, quando ad un certo punto ha notato un parco acquatico abbandonato. Ed è stato proprio in quel momento che ha deciso di trasformare quel sogno in un’avventura mozzafiato. Insieme al suo amico, la modella ha iniziato una preparazione meticolosa con l’aiuto di un team di ingegneri e al supporto di EvoSim Universe. Dopo ben 45 giorni di lavoro, la struttura è stata consegnata. Il video dell’impresa mostra Jay mentre versa un liquido sullo scivolo per ridurre l’attrito, assicurando una discesa fluida. Poi, i due si sono lasciati andare, scivolando giù fino a raggiungere la fine dello scivolo, per poi librarsi in volo, fluttuando nell’aria come uccelli.
Il lavoro che tutti vorrebbero: 100mila euro per fare il bagno in piscina
La loro discesa è stata un’emozionante fusione di adrenalina e libertà, culminata con un atterraggio sicuro. Subito dopo, Yasmin ha raccontato ad una TV locale brasiliana la sua passione per l’avventura. «Amo vivere la vita come un’avventura, sperimentarla in modo puro e intenso allo stesso tempo». Yasmin non è nuova a questo tipo di esperienze. La sua passione per gli sport all’aria aperta include pesca subacquea, surf, vela e un desiderio innato di volare. «Ho sempre sognato di volare, di sentire le nuvole intorno a me e vedere il mondo da una prospettiva diversa», ha confessato.