Windfall il trailer c’è. Cercavate un film hitchcockiano con lo stile cinematografico caratteristico del compianto regista e produttore? State tranquilli perché Netflix ha pensato a voi. In arrivo a breve sulla piattaforma Windfall, diretto da Charlie McDowell.

La piattaforma di streaming mondiale ci ha dato una anticipazione per farci una prima idea su cosa vedremo con il trailer rilasciato sul canale YouTube ufficiale. Trailer che ha già ottenuto un grande riscontro sul canale social di Netflix, facendo registrare quasi 600 mila views a 24 ore dalla pubblicazione classificandosi in testa tra l video più visti della settimana sul canale.

Nel trailer vediamo Lily Collins, Jesse Plemons e Jason Segel come protagonisti. Lily Collins è la moglie del regista, nonché figlia del celebre musicista Phil Collins. Lily è anche la celebre protagonista di Emily in Paris, serie già rinnovata per altre due stagioni. Dalle immagini del trailer possiamo già familiarizzare con il contesto, l’ambientazione fiutando momenti di suspense tipici del genere in questione.

Vedi anche: IL TRUFFATORE DI TINDER: IL DOCUFILM NETFLIX STORIA VERA DI UN GENIO DEL MALE

Windfall, il trailer ci spiega di cosa parla il film hitchockiano e quando uscirà in streaming

Netflix ha fornito una breve sintesi per contestualizzare il film sul proprio sito ufficiale. A quanto pare avremo a che fare con un uomo che si introduce nella casa di villeggiatura di un magnate della tecnologia. Ma le cose si complicano quando si palesano proprio il proprietario  di casa e sua moglie nella per una vacanza improvvisata.

Dietro alla curiosità su cosa ci proporrà McDowell è ora di interessarci anche del quando. Ma non temete perché l’appuntamento con  il film Netflix, visibile anche su Sky Q tramite la app su Now Smart Stick, non è lontano. Dovremo attendere solo poco più di un mese, uscirà infatti sul catalogo del colosso di streaming il 18 marzo.

https://chronist.it/2022/02/18/breaking-bad-dagli-slip-doro-di-walter-white-a-tutte-le-curiosita-sul-capolavoro-di-gilligan-parte-1/