Finalmente Pep Guardiola e Roberto Baggio si sono riabbracciati: i due hanno cenato a Brescia ricordando il loro passato calcistico insieme
Pep Guardiola ha mantenuto la promessa fatta a Baggio solo pochi giorni fa, quando è stato ospite di Fabio Fazio a Che tempo che fa: i due infatti si sono ritrovati a cena in un ristorante di Brescia dove hanno ricordato il loro passato calcistico insieme. Il legame di amicizia che li lega, e che è rimasto inalterato per decenni, è sottolineato dal lungo abbraccio tra i due.
Prima di tornare al suo lavoro di allenatore del Manchester City, Guardiola si è infatti concesso una parentesi bresciana per riabbracciare il suo grande amico. Nel menù della serata aneddoti e ricordi dei tempi andati, quando entrambi militavano nel grande Brescia di Carletto Mazzone. E proprio quest’ultimo è stato al centro di un doveroso brindisi.
Era da un po’ di tempo che l’allenatore spagnolo non faceva ritorno in Italia. Concedendosi qualche giorno di relax dagli impegni della Premier. Alla cena erano presenti altri amici come Luca Toni e Andrea Caracciolo, seduti allo stesso tavolo per rendere il tutto ancora più speciale. “Spero di vederlo per stare qualche ora insieme. È magari un modo per chiedergli come sta.” Aveva detto l’allenatore dei Citizens da Fazio, tenendo poi fede alla sua promessa.
“Grazie amici miei è stato bello rivedervi.” Questo il messaggio che Baggio ha voluto condividere sui social, insieme ad alcune foto della piacevolissima cena. Oltre allo scatto del caloroso abbraccio al suo amico Pep.