Site icon Chronist

Vlahovic sbaglia clamorosamente il gol a porta vuota contro il Cagliari: il grottesco errore scatena i tifosi sul web

Vlahovic sbaglia il gol a porta vuota contro il Cagliari

Il clamoroso errore sull’1-0 per la Juventus: Vlahovic fallisce un gol a porta vuota e apre al finale inaspettato, con il pareggio del Cagliari

Un finale sorprendente quello tra Juventus e Cagliari: i bianconeri a 20 minuti dal termine vincevano per 1-0 e avevano, pur soffrendo, la vittoria in tasca grazie a un rigore trasformato da Vlahovic. Ma quest’ultimo è stato ancora protagonista, questa volta in negativo, divorandosi il gol del 2-0 e del possibile KO per gli isolani. Che hanno poi ribaltato il risultato, con un finale pirotecnico (con espulsione del bianconero Conceicao), raggiungendo il pareggio con un altro rigore messo a segno da Marin.

Un pareggio in realtà cercato in diverse occasioni dal Cagliari che però si è aperto spesso alle ripartenze dei bianconeri. Ed è proprio nel corso di una di queste che al minuto 78 in area del Cagliari si concretizza l’occasione della Juve di chiudere il match una volta per tutte. Ma l’attaccante serbo spreca clamorosamente mandando la palla fuori. Scuffet riesce a respingere il primo tiro dalla distanza di Douglas Luiz, facendo rimbalzare la palla in area dov’è pronto Vlahovic che deve solo spingerla dentro la porta. Decide per un tiro rasoterra di prima, con il destro. Ma ne esce un assurdo colpo di interno che finisce a oltre due metri lontano dal palo.

Nel finale Douglas Luiz commette una rischiosissima leggerezza in area che porta al rigore per il Cagliari poi concretizzato da Marin. Successivamente il portoghese Conceicao prende il secondo giallo e si fa espellere lasciando i bianconeri in 10 fino alla fine della gara.

La rabbia dei tifosi

Al termine della partita persino Thiago Motta ha dovuto commentare il clamoroso errore del suo attaccante, anche se in maniera piuttosto diplomatica. “Davanti a questo non si dice niente, sono situazioni di gioco. Succede e succederà ancora.” Ha dichiarato l’allenatore della Juve che al momento pare abbia altro a cui pensare. “Ci sono altre cose su cui dobbiamo migliorare: abbiamo gestito un po’ la partita, è una cosa che in Serie A non ti puoi permettere perché sono tutte gare complicate

Sui social, ovviamente, l’episodio non è passato affatto inosservato e ha alimentato la rabbia dei tifosi per l’ennesimo errore sotto porta del serbo. Quest’ultimo mai come ora al centro, pur non meritandolo, di feroci critiche. Specialmente se pareggi come quello di oggi spianano la strada in classifica al Napoli, attualmente primo.

Continua a leggere su Chronist.it

Exit mobile version