Site icon Chronist

Morata contro il sindaco (interista) di Corbetta: “Privacy violata, ora devo ricambiare casa”. La replica del primo cittadino

Morata attacca il sindaco di Corbetta

Morata attacca il sindaco di Corbetta: "Violata la mia privacy, la risposta del primo cittadino

Marco Ballarini ha risposto all’attaccante spagnolo del Milan con una foto dei rivali dell’Inter

Alvaro Morata, attaccante della Nazionale Spagnola e nuovo acquisto estivo del Milan, ha duramente attaccato in pubblico il sindaco di Corbetta, un comune in provincia di Milano dove ha da poco preso casa.
Dopo la separazione con l’ormai ex moglie Alice Campello, il capitano della selezione spagnola ha infatti affittato un’abitazione alle porte del capoluogo lombardo, dove viveva il portiere camerunese André Onana, ai tempi in forza all’Inter.

Marco Ballarini, questo è il nome del sindaco, ha pubblicato su Instagram un fotomontaggio sulla presentazione ufficiale di Morata come nuovo calciatore del Milan con sulla maglia il nome della cittadina (Corbetta) al posto di quello dell’attaccante spagnolo.
Il primo cittadino ha scritto: “Alvaro Morata è di Corbetta, here we go. No, non è un pesce d’aprile in anticipo. Il campione Alvaro Morata è il nostro nuovo concittadino di Corbetta! Il bomber spagnolo, neo acquisto del Milan, sta ultimando le pratiche per il trasferimento ufficiale nella sua nuova (meravigliosa) casa nella nostra città. Lo sapete, sono un tifosissimo dell’Inter, ma con piacere do il benvenuto ad Alvaro Morata nella nostra grande famiglia di Corbetta! E come direbbe Fabrizio Romano… Alvaro Morata si trasferisce a Corbetta, here we go!”. 

Potrebbe interessarti: Morata, con Alice è finita per “troppe incomprensioni”. Le indiscrezioni: “Lui ha un’amante”

Botta e risposta tra Morata e il sindaco di Corbetta

Un post ironico, che non è stato preso molto bene dall’attaccante rossonero, che ha risposto sempre affidandosi a una storia su Instagram.
“Egregio signor sindaco, la ringrazio per aver violato la mia privacy” – si legge sul suo profilo.
“Fortunatamente non possiedo alcun bene di valore, l’unico tesoro sono i miei figli, la cui incolumità è stata da lei turbata. Pensavo che il comune di Corbetta potesse garantirmi una certa privacy, invece mi trovo a dover cambiar casa nell’immediato grazie alla sua incapacità di utilizzare i social e proteggere i suoi cittadini”. 

E non finisce qui. Infatti Marco Ballarini, che è il sindaco italiano più seguito su TikTok, gli ha contro-replicato. Il primo cittadino ha postato una foto dello stemma dell’Inter sullo sfondo, scrivendo “Ciao ciao”. Un botta e risposta che ha divertito gli utenti e fatto perdere la pazienza ad Alvaro Morata.

Continua a leggere su Chronist.it

Exit mobile version