Site icon Chronist

Si schianta in auto contro un albero: morto l’allenatore dell’E. Francoforte Helge Rasche

Morto a 33 anni l'allenatore del Francoforte Helge RAsche

Si schianta in auto contro un albero: morto l’allenatore dell’E. Francoforte Helge Rasche, aveva solo 33 anni

Il mondo del calcio, soprattutto quello tedesco, è in lutto per la morte di Helge Rasche, un giovane allenatore dell’Eintracht Francoforte Under 19. L’uomo è deceduto ad appena 33 anni in seguito a un terribile incidente stradale. A rendere nota la tragedia è stato il club di Francoforte stesso, che attraverso una nota ha salutato per l’ultima volta il suo commissario tecnico.

Morto a 33 anni Helge Rasche, allenatore dell’Eintracht Francoforte Under 17

L’Eintracht Francoforte è sconvolto dalla perdita dell’allenatore dell’U19 Helge Rasche. Il trentatreenne ha perso la vita ieri in un incidente stradale. I nostri pensieri sono rivolti alla sua famiglia e ai suoi amici”. In queste ore, intanto, gli inquirenti stanno tentando di ricostruire l’incidente stradale in cui è avvenuta la morte di Helge Rasche. I fatti sono accaduti tra Dietzenbach e Rodgau, nei pressi di Francoforte. Per ragioni ancora poco chiare l’uomo ha perso il controllo della sua vettura e si è schiantato contro un albero. Le foto dei rottami dell’auto lasciano immaginare la violenza dell’impatto che non ha lasciato scampo al 33enne, morto sul colpo.

Potrebbe interessarti anche: Paralimpiadi, l’incredibile gesto di Lukasz Mamczarz: getta le stampelle, il VIDEO da brividi

I messaggi di cordoglio

Helge Rasche, morto a 33 anni, era entrato nel noto club tedesco nel 2020 e l’anno scorso era stato promosso a ct dell’Under 17. Il prossimo incontro della squadra giovanile tedesca si sarebbe dovuto tenere il prossimo 14 settembre. L’Eintracht Francoforte, tuttavia, ha fatto sapere che tale match verrà annullato. La morte dell’uomo, diffusa dalla nota del club, ha generato migliaia di messaggi di cordoglio. Tra questi, anche quello del Borussia Dortmund: “Anche noi piangiamo la perdita di Helge Rasche e vorremmo esprimere le nostre più sentite condoglianze. I nostri pensieri sono con lui, la sua famiglia e i suoi cari. Riposa in pace”.

Continua a leggere su Chronist.it

Exit mobile version