Charles Leclerc, dopo aver fatto esplodere di gioia l’Italia intera, vincendo il gran premio di Formula 1 di Monza, è tornato per qualche giorno a casa. Un video di un fan, tuttavia, ha generato una polemica sulla mancia lasciata da Leclerc al parcheggiatore della sua Ferrari. Nel filmato, infatti, si vede il pilota monegasco firmare autografi e scattare foto con i fan, per poi avvicinarsi alla sua auto, estrarre dal portafogli 20 euro e porgerli al concierge.

Leclerc, polemiche sulla mancia al parcheggiatore

Il video di Leclerc che lascia la mancia al parcheggiatore della sua Ferrari, tuttavia, è diventato immediatamente virale. In molti, infatti, in sostanza, si sono chiesti se il pilota del cavallino rampante fosse un po’ “taccagno”, a causa della mancia giudicata bassa. “Venti euro in confronto a 30 milioni netti annui + altri 8/10 di bonus vari mi sembrano davvero pochi per uno che guadagna più di 3 milioni al mese…”, ha scritto un utente. Nonostante qualche commento del genere, tuttavia, in molti hanno difeso il 26enne monegasco.ù

Potrebbe interessarti anche: Antonello Venditti, dopo gli insulti alla fan snobba il festival dei disabili: “Non ci ha neanche risposto”

I commenti dei fan del 26enne monegasco

I molti fan di Leclerc, infatti, sono immediatamente giunti in difesa del loro beniamino, “reo” di aver lasciato solo 20 euro di mancia al parcheggiatore. Tra i tanti commenti a favore del 26enne, infatti, si può leggere: “Essere milionari non vuol dire per forza non conoscere il valore dei soldi”. In tanti, poi, si sono scagliati contro il creatore del video, giudicando poco educato inquadrare l’interno del portafogli di Leclerc.

Continua a leggere su Chronist.it