David Neres è stato rapinato allo Stadio Maradona. Il calciatore brasiliano è stato uno dei colpi di mercato più entusiasmanti del Napoli targato Antonio Conte. L’esterno d’attacco, infatti, solo pochi giorni fa è giunto in Italia dopo i due anni trascorsi in Portogallo. Nella serata di sabato 31 agosto, il 27enne è entrato nei minuti finali del match casalingo tra Napoli e Parma, quando il risultato era ancora in bilico sull’1 a 1. Proprio un suo assist, tuttavia, ha regalato i 3 punti alla squadra partenopea. Sembrava un esordio da sogno, quello di David Neres, che tuttavia, si è trasformato in un incubo nei minuti successivi.

Davd Neres rapinato allo Stadio Maradona: la vicenda

David Neres, infatti, mentre si trovava a bordo di un suv allo Stadio Maradona, è stato affiancato da alcuni rapinatori che hanno rotto il vetro del veicolo, gli hanno puntato una pistola in faccia e strappato dal polso un Rolex da 100mila euro. A bordo del mezzo c’era tutta la famiglia del calciatore, che stava tornando all’Hotel Parker’s, una struttura a 5 stelle in cui attualmente alloggiano. Giunto a destinazione, infatti, il calciatore, scuro in volto, è passato dritto, senza fermarsi a salutare i tanti tifosi che lo attendevano per festeggiare il suo esordio.

Potrebbe interessarti anche: Collassa sul palco durante un concerto, morta a 53 anni la star del rap Fatman Scoop: il VIDEO

Le parole della moglie del calciatore sui social

A rivelare la rapina shock subita da David Neres è stata la moglie stessa del calciatore. “David vorrebbe chiedere scusa ai tifosi che lo stavano aspettando fuori – scrive sui social la moglie del calciatore -. Mentre cercava di lasciare lo stadio dopo la partita, due uomini a bordo di una moto hanno distrutto l’auto e lo hanno rapinato sotto la minaccia delle armi”.

Continua a leggere su Chronist.it