Tragedia per l’ex terzino brasiliano del Milan Serginho: il figlio di soli 20 anni, Diego, è morto in circostanze ancora da chiarire
Grave tragedia familiare per il 53enne Serginho, ex terzino brasiliano del Milan: suo figlio Diego è morto a soli 20 anni. Per ora non sono ancora state divulgate le cause del prematuro decesso. La notizia è stata diffusa da Sky Sport e in seguito riportata dal club rossonero. Con il Milan Serginho ha giocato per 9 anni, dal 1999 al 2008, vincendo tutto: due Champions League e il Mondiale per Club nel 2007.
Da tutto il mondo dello sport sono arrivate le condoglianze per la famiglia dell’ex terzino del Milan e della nazionale brasiliana. Primo fra tutti il cordoglio dei rossoneri su X. “Ci stringiamo attorno a Serginho e alla sua famiglia per la tragica e prematura scomparsa del figlio Diego. Sempre nei nostri cuori.”
Successivamente è arrivato anche un messaggio di affetto e di vicinanza da parte dell’Inter. “FC Internazionale Milano esprime il proprio cordoglio alla famiglia Serginho per la prematura scomparsa del figlio Diego.”
Tra i numerosissimi messaggi di condoglianze anche quello del Monza e di chi lo portò in Italia, ovvero Adriano Galliani e la famiglia Berlusconi. “Adriano Galliani e AC Monza sono vicini a Serginho e alla sua famiglia in questo momento di immenso dolore per la scomparsa dell’amato Diego.”