Due Uomini e Mezzo 10 verità sulla serie amatissima
E’ la sitcom più amata e seguita di tutti i tempi, Due uomini e mezzo, campione di ascolti e incassi ormai da anni, rimasta nella memoria collettiva di tutti. La storia verte tra la vita di Alan Harper, un uomo sentimentalmente sfortunato con un figlio adolescente, Jake, si trasferiscono a casa di suo fratello Charlie Harper, ruba cuori e musicista di professione, il quale, inizialmente poco entusiasta di questa decisione, dovranno affrontare momenti di forte crisi accompagnati però da momenti esilaranti. Ma, NESSUNO sa alcuni SEGRETI in merito alla serie e al cast.
Ecco le 10 verità sulla serie amatissima Due Uomini e Mezzo
Il rapporto tra i due protagonisti, Jon Cryer e Charlie Sheen è stato da subito buono. Hanno immediatamente avuto un bel feeling.
Charlie Sheen ha attaccato, Chuck Lorre (nonché creatore della serie dove lo vede protagonista) con commenti antisemiti. In seguito, è stato licenziato dalla Warner Bros, sancendo la fine del suo personaggio in modo stravagante.
Jon Cryer è sposato dal 2007 con Lisa Joyner.
Potrebbe anche interessarti HAPPY DAYS 13 CURIOSITÀ ORIGINALI
Jon Cryer esordisce con una commedia statunitense: una cotta importante.
Charlie Sheen è stato sostituito con l’attore Ashton Kutcher.
Jon Cryer nel 1998 è stato sia scrittore e sia produttore del film Went to Coney Island on a Mission From God… Be Back by Five.
Jon Cryer ha interpretato il padre Lily, migliore amica di Hannan Montana.
Jon Cryer stava per interpretare Chandler nella serie Friends.
Jon Cryer fece il provino per il film Ritorno al futuro.
Jon Cryer e Charlie Sheen avevano già lavorato insieme prima di prendere parte alla celebre serie.