Una serie romantica in 8 episodi di produzione taiwanese

Netflix presenta la nuova serie tv “Let’s Talk about Chu“, composta da 8 episodi con protagonista la giovanissima Chu Ai, una blogger che usa il suo canale per parlare candidamente di sesso.
Di produzione taiwanese, lo show contemporaneo e allo stesso tempo divertente, è diretto dalla premiata regista Remii Huang e affonda le sue radici nella complessità dell’amore e nelle relazioni attraverso gli occhi di diverse generazioni della famiglia Chu.
La storia inizia alla vigilia di Capodanno quando le difficoltà legate all’amore e al sesso nella famiglia prendono il centro della scena.

Potrebbe interessarti: Netflix presenta “Nuova scena”, il talent con Fabri Fibra, Geolier e Rose Villain: quando esce

“Let’s talk about Chu” debutta su Netflix: trama, cast e data di uscita

La figlia più piccola Chu Ai, interpretata da Chan Tzu-hsuan, lavora come terapista del sesso e gestisce contemporaneamente un canale di educazione sessuale sui social media. Sostenitrice del mantra “fai l’amore, non innamorarti“, affronta le sua ansie intraprendendo una relazione di sesso e amicizia con Ping-ke (Kai Ko), che condivide il suo stesso scetticismo sull’amore. Nel frattempo, la sorella maggiore Chu Wei (Kimi Hsia) affronta le sfide legate al matrimonio con il marito Shi-chieh (Umin Boya) mentre suo fratello Yu-sen (JC Lin) si separa dal suo fidanzato di lunga data dopo essere rimasto intrappolato in una relazione del tutto sbilanciata.
Sullo sfondo, infine, il teso rapporto tra i loro genitori, Miao Ke-li e Hong Sheng-te.
La nuova serie tv “Let’s Talk about Chu” debutterà su Netflix a partire da 2 febbraio. Intanto, è già stato presentato il trailer della nuova serie taiwanese.

Continua a leggere su Chronist.it