Oggi, giovedì 18 maggio sulla piattaforma Amazon Prime Video, usciranno i primi quattro episodi di The Ferragnez. Ecco svelato l’orario di uscita della serie più attesa dell’anno.

Tutto pronto per il grande giorno. Oggi, giovedì 18 maggio in streaming, su Amazon Prime Video, usciranno i primi quattro episodi di The Ferragnez 2. Questa serie è una delle più attese, poiché vede protagonisti i coniugi Chiara Ferragni e Fedez, alle prese con i problemi quotidiani, tra vita professionale e familiare. Inoltre, ci sarà anche un episodio speciale incentrato sulla partecipazione dell’influencer al Festival di Sanremo 2023. Ad ogni modo, ecco svelato l’orario di uscita della serie: intorno alle prime ore del mattino, sono disponibili le puntate della serie.

Potrebbe interessarti anche The Ferragnez 2: è fuori il primo trailer della serie

Ecco quando esce la serie The Ferragnez 2

Molti fan della coppia Chiara Ferragni e Fedez, attendono con ansia l’arrivo su Amazon Prime della seconda stagione dei Ferragnez. Ad ogni modo, oggi quel giorno fatidico è arrivato e la nuova stagione è composta da sette episodi, di cui oggi, come già anticipato, saranno disponibili i primi quattro e poi il 25 maggio, usciranno gli ultimi due. Il terzo, quello rimanente, andrà in onda dopo l’estate. Un episodio speciale incentrato sulla partecipazione di Chiara Ferragni al Festival di Sanremo 2023 nel ruolo di co-conduttrice. Dopo Sanremo però, la coppia ha vissuto momenti particolari, visti gli ultimi avvenimenti proprio durante la kermesse musicale.

Coppia Ferragni-Fedez alla premiere a Milano

In occasione dell’uscita della seconda stagione della serie The Ferragnez, la coppia Ferragni-Fedez ha partecipato alla premiere, a Milano. I due, appena arrivati all’Arco della Pace, sono stati accolti da un bagno di folla. Tutti i presenti, sono stati immediatamente pronti a filmare e scattare selfie con la coppia. Insieme a loro due, erano presenti all’evento, anche tutti i familiari della Ferragni.  

Quando esce la terza stagione?

Attualmente non ci sono molte informazioni a riguardo, soprattutto in questi ultimi giorni dopo la polemica che sta colpendo Chiara Ferragni riguardo la vicenda del Pandoro. Ad ogni modo, se dovesse essere in cantiere un’altra serie sui Ferragnez, andrebbe in onda su Prime Video, presumibilmente nel 2024.

Continua a leggere su Chronist.it