The Ferragnez 2, è fuori il primo trailer della serie tanto attesa. Prime Video ha rilasciato alcuni momenti riguardante la coppia.

Quasi tutto pronto per la seconda stagione di The Ferragnez 2, in cui, oggi Prime Video, ha pubblicato alcune immagini riguardante la coppia. Da oggi è fuori il primo trailer. Infatti, la stessa Chiara Ferragni, entusiasta del progetto, attraverso il suo profilo Instagram, ha annunciato la notizia. Anche in questa seconda stagione, la coppia Ferragni-Fedez, si metterà a nudo, senza filtri, raccontando i retroscena della loro vita quotidiana, tra famiglia e lavoro. Tutti i momenti più difficili e quelli più significativi.

Sanremo Special su Chiara Ferragni

Oltre la serie tanto attesa dei Ferragnez 2, su Prime Video, arriverà anche uno speciale dedicato a Chiara Ferragni. Sanremo Special. Un episodio, nel quale, vedremo una Chiara Ferragni nelle vesti di co-conduttrice a Festival di Sanremo 2023, tutta la fase organizzativa e preparativa che l’influencer ha dovuto affrontare. Tra lezioni di public speaking e fitting per tutti gli outfit utilizzati durante le serate della kermesse musicale. Tutto ciò arriverà dopo l’estate.

Potrebbe interessarti anche Coppia Fedez-Ferragni, pace fatta ma ad una condizione, ecco cosa sta accadendo

Ecco la data di uscita della serie The Ferragnez 2, disponibile su Prime Video

Mancano davvero pochissimi giorni per tornare a vedere la coppia, alle prese con le faccende private e professionali. Infatti, l’attesa da parte di tutti i fan della coppia, aumenta sempre di più. Soprattutto per via delle ultime vicende che hanno visto coinvolta la coppia, anche riguardo ad una presunta crisi li avrebbe travolti. Malcontento però mai confermato. Ad ogni modo non manca molto per tornare a vedere la nuova stagione dei The Ferragnez – La serie. Il progetto è prodotto da Banijay Italia per Amazon Studios. La data di uscita dei primi quattro episodi, della seconda stagione, è prevista per il 18 maggio 2023, per poi concludersi il 25 maggio con gli ultimi tre episodi.

Continua a leggere su Chronist.it