Site icon Chronist

Snoopy esiste davvero e si chiama Bayley: l’incredibile somiglianza con il cane dei fumetti

Snoopy esiste davvero e si chiama Bayley l'incredibile somiglianza con il cane dei fumetti

Snoopy esiste davvero e si chiama Bayley l'incredibile somiglianza con il cane dei fumetti

Bayley è un Mini Sheepadoodle, a differenza di Snoopy, il beagle protagonista dei fumetti. Il cane vive in America e ha 214mila followers su Instagram: ne ha parlato anche la CNN

E se Snoopy esistesse davvero? Questa è la storia dell’incredibile somiglianza del famoso cane protagonista dei fumetti di Charles M. Schulz e Bayley, un Mini Sheepadoodle che vive in America.
La celebre testata giornalistica statunitense CNN ha pubblicato la storia del profilo Instagram di Bayley, che ha raggiunto la clamorosa cifra di 214mila followers.

Ed effettivamente le affinità tra i due cagnolini sono davvero sorprendenti: a partire dai colori, bianco e nero, che combaciano alla perfezione, agli occhi tondeggianti.

Potrebbe interessarti: Finge di essere triste, i suoi animali lo consolano: il VIDEO che ha commosso il web

Sembra Snoopy, ma non è un beagle: ecco tutto ciò che c’è da sapere sui Mini Sheepadoodle

Nonostante l’incredibile somiglianza, Bayley e Snoopy non appartengono alla stessa razza.
Quest’ultimo è un beagle, mentre il cane star dei Instagram è un Mini Sheepadoodle, un incrocio formato da un pastore inglese e un barboncino nano.
Bayley ha quasi due anni: un post pubblicato sui social da DoodleDogsclub ha raggiunto 1,4 milioni di like, con migliaia di commenti. Tutti sono concordi nell’associare Bayley al celebre cane dei fumetti.

Potrebbe interessarti: Caso Andrea Papi: cosa fare se un orso ti attacca? Ecco come difendersi

Quella dei Mini Sheepadoodle non è esattamente una razza ma un incrocio fra due razze.
È quello che negli ultimi anni viene definito designer dog, un incrocio creato tra due razze motivato prima di tutto da motivi estetici. I due genitori di Bayley sono un cane pastore e un barboncino nano. Spesso da incroci così forzati nascono cuccioli che presentano malattie ereditarie.

Morbido e soffice, il Mini Sheepadoodle è un cane energico, amichevole, divertente, adorabile, così come tanti altri tratti da cagnolini di piccola taglia.
Tuttavia, non bisogna lasciarsi ingannare dall’apparenza: questo non è un cane che dovrebbe essere preso alla leggera, poiché ha bisogno di molta interazione umana, ha bisogno di molto esercizio e ha bisogno di ancora più dedizione.

Continua a leggere su Chronist.it

Exit mobile version