Dopo due anni di attesa, riecco Zerocalcare su Netflix che ci proporrà il bis della sua serie tv: abbiamo la data d’uscita. Dopo “Strappare lungo i bordi”, arriva “Questo mondo non mi renderà cattivo”. Lo show, che verrà nuovamente distribuito sulla piattaforma statunitense, proseguirà il filone narrativo della prima stagione, proiettandoci nelle difficoltà del protagonista, l’alter ego dell’autore, nel trovare “un posto nel mondo”. Un mondo “cattivo” che però non lo renderà tale. O almeno è la speranza del narratore, doppiato dall’inconfondibile voce di Valerio Mastandrea.

Attraverso un nuovo teaser pubblicato dalla piattaforma di streaming, siamo riusciti a scoprire la data d’uscita: lo show verrà distribuito a partire dal prossimo 9 giugno. Pochi mesi dunque, due, e potremo tornare ad apprezzare “il Secco che vuole il gelato”, come scherzano ironicamente i fan sui social.

Il teaser di “Questo mondo non mi renderà cattivo”, la nuova serie di Zerocalcare

“Aspettavamo questo momento quanto Secco aspetta il gelato: Questo mondo non mi renderà cattivo, arriva il 9 Giugno, solo su Netflix. In questa nuova serie, Zerocalcare ci porterà ancora una volta nel suo universo narrativo, raccontando della difficoltà di trovare un posto nel mondo e di rimanere sé stessi in mezzo a quelle che sono le traversie della vita”

La nuova serie tv, dunque, è in arrivo su Netflix e, anche stavolta, ci terrà compagnia con sei episodi dalla durata di circa mezz’ora l’uno. Come si evince dal nuovo video diffuso e dalle parole del protagonista, doppiato dall’apprezzatissima voce di Valerio Mastandrea, anche in questa seconda stagione vedremo Zero, Sarah, il Secco e l’Armadillo, nei panni della “coscienza” del narratore. Non ci resta che attendere il prossimo 9 giugno, dunque, per deliziarci nuovamente con le nuove puntate dello show Netflix.

Continua a leggere su Chronist.it