Sister Act 3, data di uscita, produzione e dove vederlo. Whoopi Goldberg, alias Suor Maria Claretta, ha parlato delle riprese del sequel.
Sister Act 3, data di uscita, produzione e dove vederlo. L’attrice Whoopi Goldber, alias Suor Maria Claretta, ha parlato delle riprese del sequel, durante il talk show televisivo Loose Women. L’attrice, inoltre, ha lanciato un appello alla sua collega Maggie Smith, alla quale è molto legata, sperando di ritrovarsi nuovamente insieme, nei panni delle simpatiche suore:
“Non vogliamo farlo senza di te, Maggie”.
Quando uscirà Sister Act 3? E dove guardarlo?
Dopo la notizia del possibile ritorno dell’amato film, tutto il pubblico è rimasto entusiasta e, riguardo la data di uscita, ancora non è nota ma si potrà guardare in streaming, su Disney+, visibile anche su Sky Q oppure su Now Smart Stick). La produzione di Sister Act 3 è targata Disney.
Potrebbe interessarti anche Goonies: si farà il sequel? E che fine hanno fatto i ragazzi del film?
Le parole di Whoopi Goldberg
Durante il programma, l’attrice ha riservato parole dolci nei riguardi della sua collega Maggie Smith: “Voglio far sapere a Maggie Smith che sto tenendo il ruolo della Madre Superiora per te perché non posso farlo con nessun’altra persona se non con te”.
Whoopi Goldberg è molto legata alla Smith, quindi sarebbe disposta a fare qualsiasi cosa per vederla tornare sul set.
Whoopi Goldberg, età, malattia, vita privata, matrimoni, nipoti
L’attrice americana è nata il 13 novembre 1955. Whoopie ha ammesso di soffrire di endometriosi, una malattia cronica particolarmente dolorosa, ma ad oggi, è ancora poco conosciuta. La Goldberg è stata sposata ben tre volte. La prima volta è convolata a nozze con Alvin Martin. Un assistente sociale che aiutò l’attrice nei suoi problemi di tossicodipendenza, ma il matrimonio durò circa sei anni. Dal 1973 al 1979.
Dalla loro relazione è nata la primogenita Alex Martin. Nel 1986, si è sposata per la seconda volta con David Claessen, il direttore della fotografia, ma tre anni dopo, i due, hanno divorziato. Nello stesso anno, nel 1989, la Goldberg è diventata nonna a soli 34 anni. Per ultimo, invece, l’attrice si è sposata nel 1994 con l’attore Lyle Trachtenberg, matrimonio durato circa un anno. Dopo tre matrimoni, nel 1995 si è legata sentimentalmente a Frank Langella, ma la relazione è terminata nel 2000. Nel 2014 Whoopie è diventata bisnonna, a 59 anni, di Charlie Rose.
