In occasione delle feste natalizie, su Amazon Prime Video arriva LOL XMas Special, la puntata speciale del comedy show.

In occasione delle feste natalizie, su Amazon Prime Video arriva LOL XMas Special, oggi 19 dicembre dalle ore 21. I protagonisti di questa puntata singola, saranno sei tra i più amati delle precedenti stagioni. Intanto a novembre sono stati presentati già i prossimi concorrenti della terza stagione di LOL: Chi ride è fuori.

Chi saranno i protagonisti di LOL XMas Special? Tanta è l’attesa per la puntata speciale di LOL XMas Special, ma mancano poche ore per scoprire quali saranno le sfide da affrontare per sei protagonisti delle due precedenti edizioni e vedremo: Frank Matano, Maria Di Biase, Michela Giraud, Mago Forest, Lillo e Mara Maionchi. Generalmente siamo abituati a vedere Mara Maionchi nei panni di giudice, ma questa volta sarà uno dei concorrenti, lasciando Fedez a controllare il game.

Nessuna variazione per quanto riguarda il regolamento del comedy show, ma durerà solamente 4 ore. Quindi, chi riuscirà a sopravvivere alle risate, conquisterà il montepremi di ben 100.000 euro, che sarà poi devoluto a scopo benefico.

I nuovi concorrenti della terza edizione di LOL: Chi ride è fuori, chi saranno? Ancora non è nota la data precisa dell’uscita della prossima edizione del comedy show, LOL: Chi ride è fuori, ma certamente sarà nel 2023, sempre in esclusiva Amazon Prime Video e Fedez sarà host e giudice, insieme all’ex concorrente Frank Matano. I prossimi concorrenti della terza edizioni saranno: Herbert Ballerina, Fabio Balsamo, Luca Bizzarri, Cristiano Caccamo, Paolo Cevoli, Marta Filippi, Nino Frassica, Paolo Kessisoglu, Brenda Lodigiani, e Marina Massironi. L’attesa per questa nuova edizione è davvero tanta, ma oramai manca davvero poco per scoprire chi resisterà di più alle mille risate.