Wanna Marchi è ancora tra noi, ma non è cambiata di una virgola: quindi la docu-serie in arrivo non ci mostrerà particolari cambiamenti miracolosi sull’egocentrica personalità della ruspante televenditrice. Netflix ospiterà la docu-serie sulla propria piattaforma a partire dal prossimo 21 settembre. Quattro giorni e approderanno in streaming Wanna Marchi e la figlia, Stefania Nobile.

Wanna Marchi, la docu-serie sulla più nota televenditrice d’Italia: quando esce su Netflix, di cosa parla, il trailer

Vedi anche: La truffa degli esami per la patente: sostiene guida per 150 persone diverse, ecco come ha fatto

La docu-serie su Wanna Marchi è in uscita il prossimo 21 settembre sulla nota piattaforma di streaming Netflix. La televenditrice e sua figlia raccontano le proprie vite con le loro voci e non sembrano arretrare d’un passo: “I cog****i vanno truffati”. Le due non si pentono.

La docu-serie, ideata da Alessandro Garramone, è diretta da Nicola Prosatore ed è suddivisa in 4 episodi che includono ben 22 testimonianze, comprese quelle delle vittime. Negli episodi si ripercorrono tutte le dinamiche legate alle vicende truffaldine della televenditrice, compresi i suoi modi “aggressivi” con i quali comunicava agli spettatori.

“Wanna” è il risultato di 60 ore di interviste e ben 100 ore di materiale d’archivio esaminato per la realizzazione della docu-serie. “Con Wanna e la figlia abbiamo fatto 3 incontri preparatori di 2 ore e mezzo – ha detto Garramone – Poi abbiamo avuto appuntamenti per le interviste con ognuna di loro, 7 ore a testa, per un totale di 20 ore circa di girato”.

Una delle cose più difficili per la produzione è stata quella di risalire a Mário Pacheco Do Nascimento: “Volevamo trovarlo a tutti i costi – ha proseguito l’autore – perché se la serie fosse andata in onda senza una sua intervista e qualche giornalista il giorno dopo lo avesse trovato, il mio produttore mi avrebbe detto: ‘Complimenti, bravissimo’”.

Wanna Marchi oggi: la figlia Stefania Nobile, il figlio, dove vive, sito, patrimonio

Ecco Wanna Marchi e Stefania Nobile oggi

Wanna Marchi è la mamma di Stefania e Maurizio Nobile con i quali già a partire dal 1983 conduceva il “Wanna Marchi Show”, programma che proponeva le televendite della truffatrice, in onda in seconda serata su Rete A.

Oggi Wanna vive con la figlia a Tirana, in Albania. Le due avevano raccontato come ormai per loro fosse impossibile vivere in Italia date le minacce di morte subite quando erano in carcere. Lo raccontarono in un’intervista a “Seconda Vita”. Tuttavia hanno anche una casa a Milano.

Il sito di Wanna è wannamarchi.eu. Il suo patrimonio stimato era di quasi 64 miliardi di lire, ottenuti con le truffe televisive sui numeri del Lotto e con le estorsioni dei riti esoterici.

Il trailer.

Fonte “Netflix Italia” – YouTube

Continua a leggere su Chronist.it