Dopo 12 anni stiamo arrivando all’atto conclusivo. Passo dopo passo, con i prossimi nuovi episodi, verso quella che sarà l’ultima stagione della serie di grande successo The Walking Dead di produzione statunitense ideata dal regista Drank Darabont. Nonostante la storia sia basata sull’omonima serie a fumetti di Robert Kirkman, che è anche il produttore esecutivo dello show, diversi sviluppi della trama hanno preso altre vie nella serie tv.

Vedi anche: TORNA “PICCOLI BRIVIDI” E SARÀ UNA NUOVA SERIE TV

In onda dal 2010, questo 2022 segnerà il capitolo conclusivo e finale della storia lunga 11 stagioni. Quella attuale, l’undicesima appunto, è stata trasmessa frammentata con tranche da 8 episodi alla volta. I primi 8 sono stati distribuiti in agosto e dal 24 febbraio saranno disponibili i nuovi 8 episodi di The Walking Dead, distribuiti sempre su Disney+.

Trepidante attesa dei fans per i nuovi episodi che sanciranno l’epilogo di The Walking Dead. Sebbene tra gli appassionati ci sia già qualche commento di nostalgia sappiate che non tutto è perduto!

Non manca la parte di fans che già sente la nostalgia dei personaggi che ci hanno accompagnati per ben 12 anni. Era il primo novembre del 2010 in Italia quando veniva trasmesso il primo episodio da Fox.

Ci sarà anche una terza parte di distribuzione di altri 8 episodi ma per il momento non si sa ancora molto sulla data di uscita. Dovrebbe uscire con ogni probabilità pochi mesi dopo la messa in onda della seconda parte della stagione finale, sicuramente entro il 2022.

Per chi non sopporta l’idea che questo sarà l’ultimo anno in compagnia dei protagonisti della serie c’è ancora più di uno spiraglio. Infatti proseguiranno lo spin-off della serie. Il prequel Fear the Walking Dead che è arrivata alla settima stagione. Proprio di recente si è vista rinnovare una nuova stagione con il ritorno sugli schermi di Amazon Prime Video il prossimo 17 aprile di quest’anno. Ci sarebbe anche World Beyond che è uno spin-off basato su dieci anni dopo l’apocalisse ma come sappiamo ha visto esaurirsi presto la sua esistenza con le due stagioni già concluse prima della fine del 2021, disponibile anche questa serie breve su Amazon Prime Video.

https://chronist.it/2022/02/18/west-side-story-in-streaming-ecco-la-data-e-dove-vedere-lacclamato-film-di-spielberg/