Site icon Chronist

Tornano da scuola in bici e vengono folgorati da un cavo (VIDEO): morto un 11enne, grave l’amico

Bimbo in bici morto folgorato in India, grave l'amico

Tornano a casa da scuola in bici e vengono folgorati da un cavo pendente (VIDEO): morto un 11enne, grave l’amico

Una terribile tragedia avvenuta nel primo pomeriggio di mercoledì 21 agosto in India, ha fatto il giro del mondo, giungendo anche in Italia. Un bimbo di 11 anni, infatti, è morto folgorato da un cavo elettrico pendente, mentre tornava a casa in bici. Gravissimo, invece, l’amico che era con lui. Il piccolo, ricoverato in condizioni disperate in ospedale, lotta tra la vita e la morte.

Bimbo di 11 anni muore folgorato in bici: la ricostruzione della tragedia

I fatti, secondo i giornali locali, sarebbero avvenuti nel primo pomeriggio di mercoledì scorso a Kadapa, una città indiana. Le immagini della tragedia, riprese dalle telecamere di videosorveglianza della zona, stanno facendo il giro del mondo. Nel filmato, infatti, si vedono i piccoli Tanvir e Aadam che in bici stanno tornando a casa dopo essere usciti da scuola. A un tratto, però, entrando in contatto con un filo elettrico pendente, cadono dalla bici e perdono i sensi. Immediatamente i passanti sono corsi a soccorrere i piccoli e rimuovere il pericoloso filo elettrico. Per uno dei due bimbi, tuttavia, non c’era già più nulla da fare e all’arrivo dei soccorsi era già morto. L’altro, invece, sta lottando per la vita in un letto dell’ospedale della zona.

Potrebbe interessarti anche: Affronta gli spacciatori del quartiere: mamma di 8 figli uccisa a colpi di pistola

I primi riscontri delle forze dell’ordine

La polizia, intanto, ha avviato un’inchiesta sulla vicenda del bimbo morto folgorato in bici. Secondo le prime informazioni al riguardo, tuttavia, a causare la tragedia sarebbe stato un cavo di una parabola televisiva entrato in contatto con un cavo sotto tensione.

Continua a leggere su Chronist.it

Exit mobile version