Sembra una vicenda assurda, irreale, invece quanto segue è avvenuto davvero il 3 agosto 2023 nella parte bassa di via Fonti Coperte, a Perugia. Qui, infatti, un uomo avrebbe eiaculato dal balcone del quarto piano, colpendo in testa una vicina che stava aprendo la porta del condominio. In questi giorni la storia è salita agli onori della cronaca poiché l’uomo, un 42enne brasiliano, denunciato, si è dovuto presentare al Tribunale penale del capoluogo umbro.

Eiacula dal balcone sulla testa della vicina: la ricostruzione della surreale vicenda

I fatti sarebbero avvenuti il 3 agosto 2023 a Perugia. L’uomo, non è chiaro se per sbaglio o di proposito, mentre si masturbava sul terrazzo del suo appartamento, ha eiaculato fuori dal balcone, sporcando la testa della vicina che proprio in quel momento stava tentando di entrare nel condominio. La donna, presa coscienza di quanto avvenuto, ha immediatamente denunciato l’uomo, che attualmente risulta accusato di “getto pericoloso di cose”.

Potrebbe interessarti anche: “Lavorando nel porno cambio il mondo, voi bigotti, invece?”: Maria Sofia Federico contro gli hater

Cosa rischia il 42enne accusato di “getto pericoloso di cose”

In questi giorni, dunque, a un anno dagli avvenimenti, il 42enne brasiliano che ha eiaculato in testa alla vicina, è stato raggiunto da un decreto penale di condanna, con pena pecuniaria. Secondo la procura di Perugia, l’accusato avrebbe: “quale condomino di un palazzo a Perugia, con comportamento molesto, eiaculato dal balcone posto al quarto piano dell’abitazione, facendo cadere il liquido seminale su una condomina che stava aprendo il portone del palazzo per rientrare a casa”. In base all’articolo 675 del codice penale, il 42enne rischia “l’arresto fino a un mese o un’ammenda fino a 206 euro”.

Continua a leggere su Chronist.it