Una influencer australiana ha rivelato ai suoi numerosi fa di Instagram di aver dato il permesso al marito di frequentare altre donne, ma a una condizione
Honeyy Brooks, una modella e influencer molto conosciuta in terra australiana, ha confessato ai suoi numerosissimi followers di aver dato il permesso a suo marito di andare a letto con altre donne. La Brooks, infatti, è sposata con suo marito Hank da 10 anni e dalla loro unione sono nati due bambini. Sul suo profilo Instagram, che conta più di 60.000 followers, la modella ha raccontato di avere una passione che negli ultimi tempi si è tramutata in ossessione.
Secondo le sue dichiarazioni, infatti, Honeyy ama condividere Hank con altre donne e non è affatto gelosa. Dato che è lei stessa a sceglierle. Questa è l’unica condizione al suo “accordo”. Sul suo profilo Instagram chiarisce: “Io e mio marito Hank siamo sposati da 10 anni e dall’anno scorso mi piace che lui, oltre a me, frequenti anche altre persone. Se mi avessero detto 12 mesi fa che avrei condiviso mio marito con più donne, non ci avrei mai creduto. La cosa divertente è che sono io quella ossessionata: sono io quella sempre in cerca di ragazze da proporgli. Ovviamente, filmiamo le nostre attività, anche se, a volte, preferiamo mantenere la privacy e, quindi, fare tutto senza telecamere. Non ci consideriamo poliamorosi, la nostra relazione è nostra e basta, tranne che per qualche serata sfacciata e casuale o quando lavoriamo a progetti bollenti.”
Come era facilmente prevedibile, molti utenti e suoi fan, tuttavia, non hanno accettato di buon grado questa sua scelta. “Io, i matrimoni di oggi proprio non li capisco…”. Scrive un utente. E un altro. “Una volta essere marito e moglie aveva un significato ben preciso.” Infine. “Secondo me, tu non sei gelosa di tuo marito perché fai lo stesso, solo che lui non lo sa.”