La tiktoker ha raccontato sui social di aver vissuto momenti di panico, per via del trucco sul corpo realizzato per Halloween.
La protagonista della storia è María Reus Huang, una giovane tiktoker che, in occasione della festa di Halloween, ha pensato bene di tingersi con la pittura verde, tutto il corpo. Qualcosa però è andato storto, poiché la giovane ha postato un video su TikTok, spiegando di aver difficoltà a rimuovere il colore.:
«Sto per avere un colpo perché stavo pulendo il pennello con cui ho dipinto di verde tutto il mio corpo e la vernice non è andata via. Le mie dita sono diventate gialle e sono così perché presumibilmente la vernice non si stacca con l’acqua»
Potrebbe interessarti anche l’articolo: La donna barbuta contro gli haters: “Dicono che sono ‘sporca’, ma adoro il mio viso da quando ho smesso di radermi”
Tiktoker disperata perché il trucco sul corpo non va via, il video
Come si può notare dal video, la ragazza ha cercato di rimuovere con l’acqua il trucco, passandosi poi lo struccante sul corpo. Purtroppo però, senza alcun successo. Il video in questione è diventato subito virale, catturando l’attenzione di tanti utenti della piattaforma, i quali hanno provveduto a commentare l’episodio:
«Immagino che il tuo Halloween sia stato prolungato», «Beh, guarda, hai già il trucco per il prossimo Halloween», «Pensa verde. È dello stesso colore dei tuoi occhi».
Dopo il grande spavento della giovane tiktoker, quest’ultima ha rassicurato tutti gli utenti, spiegando che si è trattato solamente di un grande spavento:
“Dopo l’intera bottiglia di sapone, sono tornata alla normalità”.
Qual è il significato di Halloween?
Quando pensiamo alla festa di Halloween, inevitabilmente facciamo riferimento a streghe, zucche, zombie e tutti personaggi a dir poco spaventosi. Ad ogni modo, la festa in questione ha raggiunto la massima popolarità anche nel nostro Paese. Ma in cosa consiste effettivamente Halloween? La festa ricorre il 31 ottobre e viene celebrata soprattutto tra America e Inghilterra, anche se negli ultimi anni, è diventata oggetto di attenzione anche in altri stati, tra cui l’Italia. C’è chi la ama e chi la odia. Durante la notte tra il 31 e il 1 novembre, i bambini e gli adulti che amano festeggiare la festa, adorano indossare maschere di personaggi o creature mostruose per poter pronunciare la classica e famosa frase “dolcetto o scherzetto?”, anche se negli ultimi anni, Halloween ha subito alcune variazioni, partendo proprio dalla scelta del costume. Infatti, c’è chi, come per esempio Diletta Leotta, ha preferito optare per indossare i panni di un personaggio particolarmente amato, Lara Croft.
Continua a leggere su Chronist.it