Una influencer, celebre per contenuti in cui è spesso in bikini, è rimasta sorpresa dal successo di un video in cui emette un peto in direzione del marito
Famosa per i suoi contenuti in cui si mostra nelle sue imperfezioni, per sensibilizzare la gente sull’accettazione del proprio corpo, la influencer Karina Irby, è rimasta sorpresa per il clamoroso successo che ha avuto un video in cui emette un peto sul marito. La creatrice di contenuti, seguita da più di 1,2 milioni di followers su Instagram, è infatti nota per mostrare la sua cellulite in scatti in costume da bagno. Un’iniziativa che tanti utenti hanno apprezzato e che l’ha resa seguitissima, in grado di raccogliere centinaia di migliaia di visualizzazioni per ogni post pubblicato.
Tuttavia, uno degli ultimi ha riscosso, con sua somma sorpresa, un successo ancor più clamoroso. Qualche giorno fa, infatti, Karina ha pubblicato un video di una tranquilla serata a casa, sul divano, insieme al marito impegnato a dilettarsi con il suo smartphone. Mentre la influencer, in tenuta casalinga, riprendeva il suo coniuge, le è partita, volontariamente esaltata da un’alzata di gambe, una flatulenza di notevole durata.
Il filmato è intitolato: “Dimmi che sei in una relazione di lunga durata, senza dirmelo: inizio io”. E ha fatto il boom di visualizzazione sulla piattaforma di Meta. “Quasi 4 milioni di visualizzazioni su un video in cui scoreggio su Ryan… Wow.” Ha ammesso Karina. “È chiaro che i bikini non ottengono più successo, e ora è tutta una questione di scoreggiare sul tuo partner! Ciao a tutte le nuove persone che hanno iniziato a seguire la mia pagina”.
