Alisha Lehmann, definita da molti la calciatrice più bella al mondo, ha raccontato di aver ricevuto una proposta indecente di 100mila euro da una celebrità
In ambito calcistico è una delle più conosciute e seguite, conosciuta come “la calciatrice più sexy al mondo”, ma anche al di fuori dello sport Alisha Lehmann ha i suoi molteplici spasimanti. E uno di questi, proprio come il noto film “Proposta indecente”, le ha offerto la modica cifra di 100.000 euro per passare una notte di fuoco con lei.
A rivelarlo è la stessa calciatrice dell’Aston Villa, che, tuttavia, ha preferito tenere nascosto il nome del famoso personaggio pubblico. Secondo il tabloid britannico Sun, l’uomo misterioso sarebbe una star internazionale che la Lehmann avrebbe incontrato a Miami, in Florida.
Durante la diretta del podcast, intervistata dal rapper Shirin David, la calciatrice ha raccontato che il suo spasimante l’ha contattata con un messaggio. “Il testo del messaggio diceva: “Ti pagherò 100.000 franchi svizzeri per trascorrere una notte con te”. L’ha inviato anche al mio bodyguard! Ero incredula! E la cifra mi è sembrata troppo bassa”.
Stando al suo racconto, il misterioso uomo avrebbe contattato anche l’agente e chiunque nell’entourage della donna per cercare di far accettare la stravagante proposta. “Ho ancora il messaggio sul mio smartphone”. Ha aggiunto Alisha. “Non posso dire il suo nome. Posso solo aggiungere che gode di fama internazionale”.
